Vai al contenuto

La Smartina Di Tom


ForTom

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Piccola news... Antennina più corta! Ma non mi ispira molto da montata... Si vede che non è la sua, la base sborda dalla sede e non è molto proporzionata. Vabe l'ho pagata poco, la ricambierò :)

2ugcjzl.jpg

Modificato da ForTom
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di rimontare parte dell'impianto stereo che avevo sul maggiolone, in maniera più semplificata però: 2 woofer tec, 2 tweeter technology, 2 ampli steg e un sub jl sotto cruscotto. mi son informato qui sul forum e in giro per il web e ho capito che per montare i woofer bisogna togliere la griglia originale e montarli da fuori con gli adattatori della phonocar completi di griglie. qualcuno di voi mi conferma sta cosa?

Modificato da ForTom
Link al commento
Condividi su altri siti

griglie prese su ebay... appena arrivano comincio a montare qualcosa :D Lunedì invece passo dal mio carrozziere di fiducia, smonto le calotte specchi e la cornice della mascherina per fare tutto nero lucido.. poi i loghi vedrò se farli neri o lasciarli original

Link al commento
Condividi su altri siti

Distanziali si, ne prendi 4 da 20mm e sei a posto..

Molle più o meno, se ci fosse qualche foto sull'effettiva resa sarebbe meglio.

Cerchi ce ne sono 4 in croce :D gli unici 2 che mi attirano non si trovano.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per resa?

Abbassano tutte, solo che devi capire quali son fatte per te; nel senso, se troppo dure ti rendono la vita a bordo pesante.

Poi se cambi le molle, devi per forza cambiare anche gli ammo ( e trovi tutto nel forum, foto comprese).

 

Per i cerchi, con la scusa dei tre fori, la scelta si complica, ma solo in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a livello estetico ho trovato poche foto... Molte sono oscurate! Girovagando sul forum, google e i vari Ebay, le uniche che abbassano di più sono le lowtec 30/40. Le h&r e le eibach Scendono meno e leggendo chi l'ha montate dice che son parecchio rigide.

 

I cerchi mi piacciono quelli a 6 doppie razze...si chiamano "tekno" o qualcosa del genere oppure i 3 razze originali, ma non trovo ne repliche ne usati o comunque adatti alla 451 con et e canali giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di rimontare parte dell'impianto stereo che avevo sul maggiolone, in maniera più semplificata però: 2 woofer tec, 2 tweeter technology, 2 ampli steg e un sub jl sotto cruscotto. mi son informato qui sul forum e in giro per il web e ho capito che per montare i woofer bisogna togliere la griglia originale e montarli da fuori con gli adattatori della phonocar completi di griglie. qualcuno di voi mi conferma sta cosa?

Gli adattatori non servono ti fissi direttamente sullo sportello,se hai i technology ls29neo era meglio se prendevi la griglia dei tec sq6 che ne riprende la trama....quale jl monti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Misure dell'assetto.

 

Si scusa sto sbagliando, anche se era interessante avere un thread solo per te con foto e consigli. Rimedierò

 

Un w6 da 25, ma non ci sta quindi dovrò prendere altro, non so cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.