Vai al contenuto

La Smartina Di Tom


ForTom

Recommended Posts

Ero indeciso fino all'ultimo se farla con la tridion argento o nera... Poi alla fine ho deciso per la nera, primo perché se ne vedono di meno in giro e secondo perché sembra un pelo più "cattiva". Ho trovato anche i loghi neri... Perlomeno dietro mi piace molto, davanti non so.. Dovrei fare qualche shoppata con il logo nero e la cornice nera o argento o in tinta carrozzeria... Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa comunque era la mia vecchia macchinina che mi ha abbandonato 2 anni fa... L'ho giusto un pelo modificata :) stavolta vado più leggero... Non ho voglia di immattirmi, perdipiù non ho manco il tempo.

2l9la1d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso fino all'ultimo se farla con la tridion argento o nera... Poi alla fine ho deciso per la nera, primo perché se ne vedono di meno in giro e secondo perché sembra un pelo più "cattiva". Ho trovato anche i loghi neri... Perlomeno dietro mi piace molto, davanti non so.. Dovrei fare qualche shoppata con il logo nero e la cornice nera o argento o in tinta carrozzeria... Voi che dite?

 

 

Mascherina e logo tutto nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa comunque era la mia vecchia macchinina che mi ha abbandonato 2 anni fa... L'ho giusto un pelo modificata :) stavolta vado più leggero... Non ho voglia di immattirmi, perdipiù non ho manco il tempo.2l9la1d.jpg

Cosa è questa roba? NOS

 

https://m.youtube.com/watch?v=hZ6EUITV8qA

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh no vabe io amo le auto larghe e rasoterra, semplici nella linea e dettagli ricercati.. Ma la smart non sarà così. Già il fatto che non ho interesse a cambiare i cerchi la dice lunga. Il perché è una lunga storia..

Modificato da ForTom
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso farti delle delle domande? Sta roba dell'air ride mi ha un po' incuriosito..

 

1- quanto può costare un impianto?

2- quanto può scendere un'auto..una L.R. defender per esempio? (immagino ma non so, dipenda da dalle caratteristiche strutturali e da quanto i parafanghi possano ospitare le ruote)

3- puoi decidere se indurirla/ammorbidirla o hai un controllo solo sulle altezze?

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheh se ti prende la scimmia sei finito! :D di modelli ce ne sono tanti, si va da quelli base con 4 ammo e 4 bag, bombola e compressore "di serie" a quelli con doppia bombola e doppio compressore a quelli dove é possibile regolare la durezza, a quelli ghiera+Air.. Ce ne sono per tutti i gusti e tasche ;) mediamente per un impianto di una ditta seria ti partono 1500€ modello base che probabile ha una bombola da 10 litri e un compressorino che ci mette un po' a caricare. Io l'ho modificato, ho messo un compressore maggiorato e tubi rigidi fatti cromare, tubi sotto la scocca in treccia, valvole più piccole e più veloci.. Mi saranno partiti 4000€! Peró é unico, quando l'abbassi tutta sei proprio rasoterra e non ci riesci a girare a meno che non apporti modifiche strutturali al telaio della macchina. In ogni caso qualche modifica leggera la fai per forza. Quando ci giri la alzi quanto vuoi, ti regoli col manometro o ti prendi un accessorio americano, accuair si chiama. É un dispositivo che si collega alla centralina dell'impianto e ti permette di avere delle altezze predefinite solo premendo un pulsante! Molto comodo ma anche molto costoso...stiamo sui 1000€. In ogni caso é una gran patonzata ma io se dovessi rifare un assetto del genere andrei dritto su un modello idraulico, costi similari ma più sicurezza perché c'é olio e non aria e i bags non rischi di spaccarli perché... Non ci sono! :) se vuoi altre info, son qua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la radio montata..

 

5190t5.jpg

 

mi manca la cornice della radio da modificare perchè la pioneer ha usato dimensioni non standard per le sue doppio din... maledetti! :) 

è molto semplice come radio, anche troppo... non mi piacciono i tasti "lisci".. mentre guido devo sempre guardare dove metto il dito (nella radio si intende :D ) e il touchscreen è un po' lento ma per 200 euri non potevo pretendere di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

identica alla mia, come modello, motore e colore. la mascherina a me piace del grigio originale ma con il logo nero. se posso darti un consiglio i fari BB danno un tocco veramente chic. comunque ottima scelta!!  :applaudit:  :applaudit:  :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anche solo logo nero e mascherina argento originale potrebbe non essere malaccio. Però fin'ora la mascherina nera o anche con il logo nero é quella che mi ispira di più!

 

 

Quindi? :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.