Vai al contenuto

451 Cabrio Bianca Nera


fox10

Recommended Posts

Lo sto facendo. Ora devo riverniciare sottoparaurti ant+ post e minigonne tutto in bianco e poi aspetto leva freno a mano e pomello cambio.

Mettendo lo scarico ho guadagnato 10kmh ora arriva a 160.

 

inviato dal mio fox note4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, ma.... come fai a guadagnare km/h grazie allo scarico se hai il limitatore ellettronico? Tralasciando il fatto che se lo scarico Brabus fosse più aperto, avresti bisogno di un aggiornamento elettronico per poter usufruire dell'upgrade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

manu devo contraddirti il conta km funziona bene ha uno scarto di 9/10kmh ovvero come ogni conta km .ieri ho provato in autostrada confrontandolo col GPS e ho visto che a 140 segnava 150 . Unica pecca sono i km tott

 

inviato dal mio fox note4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non credi sia la mia che funziona meglio.non sono un mago.ti riporto quello che dice il conta km e il GPS del navigatore.poi saranno sballati tutte e due senza dubbio.ma anche con quello originale mi dava le stesse differenze di 9/10kmh .margine di errore giusto x i conta km. Comunque grazie delle dritte.

 

inviato dal mio fox note4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ci siamo capiti.

Se metti il fondino brabus su quello originale è da ritarare.

Io ho montato tutta la strumentazione brabus unica pecca che non segna i km reali dell'auto e il tott suo da accesa segna solo quando la spegni.

Quando vendero l'auto lo farò presente .

 

inviato dal mio fox note4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E con i 15? E poi la differenza non arriva manco a 2km il fatto che comunque si debba ritarare per il discorso cerchi e abbastanza strano, considera che quando ho fatto fare il mio non mi hanno chiesto che cerchi montavo..

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Arrivata retrocamera dalla Cina da mettere nel vano luci targa.montata funziona da zio sono rimasto molto contento spesa tott 16$ appena posso faccio foto.

 

inviato dal mio fox note4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.