Vai al contenuto

451 La Mia Brabus!


50TGP

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

vi presento il mio nuovo acquisto che andrò a ritirare fra una decina di giorni :).

 

L'auto è del 2012, ha 19 000 km.

 

Alcune cose non mi entusiasmano, infatti, col tempo cercherò di sistemarle :

 

1 - il colore grigio/bianco della cellula. Diventerà nero.

2 - I sedili sono un pò "cheap" ma va beh.

3 - Autoradio/Navi di serie : sono tentato di venderla subito, perchè a quanto leggo dal forum non c'è modo di aggiornarla a prezzi ragionevoli.

     Quale potrebbe essere il valore di questa autoradio (Bosch) ??

     Vorrei prendere una cinesata come feci per la Fiesta, poca spesa tantissima resa.

4 - Esiste come per la BMW ( sales after ) uno store online nel quale si trovano pezzi di ricambio e upgrade originali.

     Ad esempio mi piacerebbe mettere una griglia anteriore piu bella.

5 - Al piu presto oscuro i vetri dietro.

6 - Xeno : esiste un kit originale o è meglio un buon after market ? Ho visto un sacco di bei risultati qui sul forum, consigli ?

7 - L'antenna è un pugno nello stomaco, alternative ?

 

Modificato da 50TGP
Link al commento
Condividi su altri siti

Con passaggio (620 circa) e garanzia 1 anno a 12 000. 

 

Ora non sò quanto avrei pagato cerchi e gomme invernali ma in questa erano già belli pronti.

 

Potete dirmi cosa manca? grazias 

Modificato da 50TGP
Link al commento
Condividi su altri siti

12 mila non ci siamo , ci prendi una Xclusive con la pelle, il servosterzo , specchi elettrici , sedili riscaldati , impianto audio , fendinebbia, parti in tinta , ecc ecc.. Hai controllato su autoscout?

Una a caso:

http://m.autoscout24.it/offerta/smart-fortwo-1000-75-kw-coupé-brabus-xclusive-benzina-argento-263603904

Qui la tua :

http://m.autoscout24.it/offerta/smart-fortwo-brabus-coupe-10-102cv-unica-proprietaria-benzina-blu-azzurro-264584838

 

Considera poi che la nuova con il cambio automatico è già ordinabile.. E non siamo tanto lontani da quella cifra... Io eviterei al tuo posto

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima che hai messo si trova a Roma (io sono fuori Milano), c'è da mettere in conto una giornata di lavoro persa, piu viaggio, piu la speranza che mi piaccia una volta arrivato giu. (il costo della movimentazione, tra treno, benzina, passaggio di propietà, etc etc arrivo oltre i 1000), quindi 12 e 900 circa, senza cerchi e gomme invernali (altri 600 ?). In tutto arrivo a 13 e 500.

Quella che ho quasi preso invece, con 20 min di auto sono andato a vederla e con altri 20 la vado a prendere.

Il prezzo dell'auto non è solo quello dell'annuncio, c'è da valutare anche la questione "logistica".

Se guardi Autoscout, sono tutte a Roma, tra cui molti di privati.

 

Non ho tempo di trovarne un'altra, a fine settimana rimango appiedato purtroppo.

Ho dovuto fare tutto in fretta e nel giro di pochi giorni, fino a settimana scorsa ero su tutt'un'altro segmento (bmw 120d), poi per questioni che non vi stò ad elencare ho deciso di tenere botta un paio di anni.

 

Con 12K prendo la nuova automatica con 102cv ? 

Io ho fatto preventivo veloce, aggiungendo proprio 2 cose e sono già oltre i 15 per la manuale (quella da 90cv, passion).

 

Auto con tutte le foto qui : http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/smart/SMART-BRABUS-1.0-102CV.htm

Modificato da 50TGP
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me il prezzo è alto ne trovavi a meno sicuro.

Comunque se vuoi io ho montato una radio cinese Android va benissimo ma se ti interessa possiamo fare cambio io volevo la radio originale per farla più simile alla brabus.

 

inviato dal mio fox note4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scambio magari no, ma vendere la mia si potrebbe anche fare.

Quanto può valere? 

 

 

Mi dite che la trovavo a prezzo piu basso/o migliore a parità di prezzo (ripeto parità di prezzo, 12 in pacca, non prendete il prezzo di vendita e basta), ma io non ne sono convinto. (quella di Roma mi sarebbe costata di piu).

In 7-10 giorni, vicino a Milano, Brabus, con quei km, guidata e intestata a una signora di 38 anni non credo non è stato un brutto acquisto.

Certo i sedili fan cacare e manca qualcosa, ma io la uso tutti i giorni, lavoro, tempo libero, viaggi di media lunghezza e infatti le invernali mi servono per andare anche in montagna.

 

Se avevo 1 mese almeno, bhè avrei fatto sicuramente di meglio :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come detto non è brabus ma allestita brabus con si è no 500€ di pezzi. (Lo scarico c'è l'ha)ripeto a quel prezzo tovavi di meglio secondo me.per la radio puoi farci dai 250/300€ io ho detto cambio perché la mia viene quella cifra

 

inviato dal mio fox note4

 

Modificato da fox10
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un'annuncii anche su subito.it con le stesse foto...

 Si è quello di Bologna, ma quando l'ho vista ce l'aveva già in mano la concessionaria. L'annuncio è onlain anche su autoscout ma l'auto non è piu propieta di quella persona.

 

Non è Brabus ? Ma se sul libretto c'è scritto Brabus 75kw/102cv.

Mi state facendo uscire pazzo, non ci stò capendo un pipino ahahah  :ridetanto:

Modificato da 50TGP
Link al commento
Condividi su altri siti

Concessionario ad Albairate...sempre su subito.it... exclusive del 2010 con 28000 km...ma almeno hai qualcosa in più... poi...de gustibus....

 

Trovata. 

 

IL PREZZO CON GARANZIA A PRIVATO E CON POSSIBILITA' DI EVENTUALI PERMUTE E' DI € 11.490,0

 

E' del 2010 e 28 000 km, tralasciando questo aspetto e facendo un conteggio veloce : 11 500 + 600 di passaggio + 600 gomme e cerchi (io ipotizzo 600 neh) = 12 700.

Si è piu bella, ma è la 72kw ed ha 4 anni.

 

Io devo vedere la cosa anche come investimento, nel senso, se fra 2 anni la rivendo questa è piu giovane ed è piu facile piazzarla nonostante non ha molti accessori (alcuni piano piano posso aggiungerli io).

 

Sono punti di vista, nel senso, a me non interessa averla sgargiante, anzi, piu anonima rimane meglio è (visto dove la parcheggio a lavoro e la sera quando esco).

Certo l'azzurro non è il max, ma va beh, ho un amico che fà wrapping e posso sistemare la cosa con pochi euro.

 

@fox10 anche io sono perplesso per i sedili, però non ho il tempo materiale di cercarne altre e soprattutto di trovarne un'altra. 

E se anche la trovassi dovrei prendere le invernali, quindi altro tempo e altri soldi.

 

Vi ringrazio immensamente per avermi fatto notare tutte queste cose, alcune col passare dei mesi le sistemerò (vetri oscurati, cambio colore, qualche accessorio per il bagagliaio) e le altre, come i sedili per esempio...magari capiterà qualche occasione :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.