Vai al contenuto

Un consiglio in generale


GENFRIXX

Recommended Posts

 Salve sono da pochissimo un utente d el forum, ma devo confessare che faccio veramente fatica a capirne i maccanismi per un utilizzo proficuo.

Non sono un frequantatore seriale di forum anzi a dire il vero, essendo possessore di una vettura Peugeot ho solamente frequantato il forum a quella marca dedicato

"Passione Peugeot".  Ebbene sin dall'inizio PP per me è stato come un libro aperto avendolo consultato per un periodo  anche senza essere un iscritto (successivamente mi sono registrato)

Faccio un esempio di quello che intendo; ho aperto una una discussione in una sezione; se fossi stato su PP la mia, essendo l'ultima in ordine cronologico sarbbe andata in testa alla sezione trattata e chi avesse risposto dopo di me sarebbe stato menzionato come la data del suo intervento. Idem per la mia risposta in una discussione nella sezione foto.

Ad oggi non ho capito dove guardare per vedere  se vi sono state repliche o meno.

In ogni pagina vi sono icone a  dx e sx del monitor che a me confondono fecendomi sentire a dir poco un pesce fuor d'acqua.

In conclusione; se uno imbranato come me, trova il forum PP di facile consultazione figuriamoci come è semplice per gli smanettoni del pc che ci sono sicuramente anche su questo forum, indi il mio consiglio agli amministratori è di farsi un giro di la.... nel caso ci fosse qualcosa di positivo da mutuare non penso sia una vergogna. Se cosi non fosse vi sareste fatti un giro su altro forum a meno che tutto ciò non fosse stato già fatto.

Da parte mia continuerò l'apprendistato con l'utilizzo del vs forum.

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto. Non pensare che per noi moderatori sia stata una passeggiata,  infatti tante cose ancora non ci sono chiare, il cambio del forum è avvenuto i primi mesi dell'anno e dopo aver moderato per anni sull'altra piattaforma è stato complesso iniziare da capo dobbiamo ringraziare il Presidente per il continuo aiuto nei nostri confronti. comunque dai che siamo una bella famiglia ,il nostro club è una cosa speciale ed il forum è uno strumento serio che ci aiuta a renderlo ancora più grande.

W LO SMARTCLUBITALIA     W LA NEUROSMARTCLUBITALIA 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.