Vai al contenuto

auto della settimana....


ForFourPassion

Recommended Posts

ah ok...ora quel che hai detto un senso...se un ml 63 costasse 65000eurozzi ne vedremmo parecchie in giro..e sopratutto semestrali con pochi km..della tanta gente che se le compra e poi non pu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

problemi loro...sinceramente ognuno è artefice delle ca@@ate che fa...sinceramente se un ml63amg costasse quella cifra tanta gente magari può pensare di potersela mantenere e poi...anche x' ormai una classe e serie 5 con cilindrata umana e una normale quantità di accessori costa quello..ù

 

 

scusate l'offtopic...torniamo IT

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

1500 kg, potenza più di cinque volte della tua e 17 km/l di media testati costantemente :arrabbiato:

Ah, automatica ( con convertitore)

 

ML? X5? Q7? Cayenne?

 

un SUV che fa i 17 km/L non ci credo manco se lo vedo con i miei stessi occhi :sghignazz:

 

EDIT: mmmmh mi sa che non è un SUV, 1500 sono pochi.

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

ci anche altre macchine che consumano poco ovvio ben piu costose..ma non esegeriamo una macchina diesel turbo o biturbo da circa 200cv con automatico che mi fa 17 a litro non ci credo, tranne se non si parla di 80-90 a l ora in autostrada di sesta e la vedo sempre dura..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci anche altre macchine che consumano poco ovvio ben piu costose..ma non esegeriamo una macchina diesel turbo o biturbo da circa 200cv con automatico che mi fa 17 a litro non ci credo, tranne se non si parla di 80-90 a l ora in autostrada di sesta e la vedo sempre dura..

 

Se vuoi ti posto la foto che ho fatto al SID.

In quel periodo mai vista l'autostrada

Link al commento
Condividi su altri siti

 

simpatica! peccato pannelli porta e cruscotto "pelosi", ci vedrei stupendamente lo spoiler ant. BB e sarebbe perfetta!

 

oddio, mi viene da modificare pure una smartina vista in foto, sono malato :arrabbiato::sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.