Vai al contenuto

Mi Illumino Di...leds!


Guest valerio89

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest valerio89
Visto che hai lavorato sull'audio...sapresti dirmi dove sono i cavi di segnale,remote e alimentazione del sub originale nel connetore ISO dietro la radio?

 

Grazie

l'alimentazione la prende a parte gia da sotto il sedile....

comunque sono i cavi piu fini sul connettore iso...ci sono dei piedini tipo il verde che sono doppi...quello piu fino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest valerio89
ciao valerio...mi incuriosiva i led nel cassettino....come gli hai montati?

ciao!

se per cassettino intendi il porta oggetti ho fatto un foro sull'angolo in fondo in alto a sinistra di 10mm, ho messo un led 10mm con portaled in alluminio e poi l'ho collegato alle luci degli strumenti tipo il contagiri, o puoi usare quelli dell'aria!

per il posacenere la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi diresti che tipo di lampade hai messo nella plafoniera e nelle luci targa? GRAZIE.

Altra cosa, la plafoniera t rimane leggermente sempre accesa con i led vero?, le luci targa non danno altri problemi, o hai messo delle resistenze?

spiegami un p

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest valerio89
Ciao, mi diresti che tipo di lampade hai messo nella plafoniera e nelle luci targa? GRAZIE.

Altra cosa, la plafoniera t rimane leggermente sempre accesa con i led vero?, le luci targa non danno altri problemi, o hai messo delle resistenze?

spiegami un p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao, scusa ma le lampadine della luce della targa sono da 36mm 41mm o 31mm???

le devo prendere anche io ma non so quali sono..

e poi un'altra cosa.. x togliere il coperchio delle lampadine quelle della targa basta premere o c'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Rispondo io: le luci targa sono da circa 37 mm e per aprire il portalampada basta far leva dall'esterno (facendo attenzione a non rovinare la vernice!).

Modificato da Silver82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Complimenti davvero... :ridetanto:

 

Anche io come te ho fatto un impiantino audio, ma tutto fatto da un preparatore... (Ho scelto completamente Herz, con sorgente Alpine).. Diamo che si sente da favola. Sono Soddisfatto anche io...

 

Anche perche ho spesoo in totale 1800 Di impianto.. ed e' ancora In evoluzione continua. hahaha!!

 

Adesso vorrei passare alle modifiche esterne ed oggettistica interna, ma non conosco dei buoni fornitori in zona...

 

Di che zona sei di roma? Ti ringrazio se mi daresti qualche informazione...

 

Complimenti di nuovo!

 

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero... :ridetanto:

 

Anche io come te ho fatto un impiantino audio, ma tutto fatto da un preparatore... (Ho scelto completamente Herz, con sorgente Alpine).. Diamo che si sente da favola. Sono Soddisfatto anche io...

 

Anche perche ho spesoo in totale 1800 Di impianto.. ed e' ancora In evoluzione continua. hahaha!!

 

Adesso vorrei passare alle modifiche esterne ed oggettistica interna, ma non conosco dei buoni fornitori in zona...

 

Di che zona sei di roma? Ti ringrazio se mi daresti qualche informazione...

 

Complimenti di nuovo!

 

Bella!

 

 

Prova a fare un giro nella sezione regionale e vedrai che sapranno consigliari bene o potresti andare al circo massimo ogni venerdi alle 22:00 che si incontrano gli smartisti romani

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest valerio89
Complimenti davvero... :ridetanto:

 

Anche io come te ho fatto un impiantino audio, ma tutto fatto da un preparatore... (Ho scelto completamente Herz, con sorgente Alpine).. Diamo che si sente da favola. Sono Soddisfatto anche io...

 

Anche perche ho spesoo in totale 1800 Di impianto.. ed e' ancora In evoluzione continua. hahaha!!

 

Adesso vorrei passare alle modifiche esterne ed oggettistica interna, ma non conosco dei buoni fornitori in zona...

 

Di che zona sei di roma? Ti ringrazio se mi daresti qualche informazione...

 

Complimenti di nuovo!

 

Bella!

qualsias informazione contattami tramite msn : valeriovittori@hotmail.com

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Guest valerio89
ma come faccio a collegarli alla plafoniera??

prendi i due estremi della lampadina...e brutalmente ci saldi i due fili...io personalmente ho modificato proprio la plafoniera togliendo l'interruttore schifoso di plastica e ho montato uno switch con mini rel

Link al commento
Condividi su altri siti

emm... missa che sono duro di capoccia io :lo:.

il fatto dei tre fili lo capito ma in pratica come dovrei collegare degli eventuali leds???

perdono per la storditezza ;)

la mia e' del 2005

Modificato da brabus power
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.