Vai al contenuto

Xenon


GIZZI

Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Tra 35 e 55 cambia solo "l'inganno" alla centralina per il can bus, nulla di piu'.

Ci sono diversi tipi di fari (poliessoidale, lenticolare) e lampadine (H7, H4, H7r...).

Fare un paragone esatto e' molto molto difficile, quindi.

Col lenticolare avrai sempre un fascio leggermente meno efficiente rispetto ad un faro a parabola, ma molto meglio orientato.

Modificato da dano986
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ero fatto l'idea che un kit 35W fosse sufficiente sulla F2 e che il 55W servisse solo per l'inganno del canbus, ma vedendo video sul tubo comincio ad avere seri dubbi... mi ero quasi deciso all'acquisto del solito kit dal solito rivenditore che tutti conosciamo... Ora per

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ero fatto l'idea che un kit 35W fosse sufficiente sulla F2 e che il 55W servisse solo per l'inganno del canbus, ma vedendo video sul tubo comincio ad avere seri dubbi... mi ero quasi deciso all'acquisto del solito kit dal solito rivenditore che tutti conosciamo... Ora per
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scocciano anche per la luce targa a led???... A meno che non siano blu non possono rompere. Vorrei vedere se fermano tutti gli utenti BMW con luci targa a led. Comunque dico a Cavallo di suggerire davvero al suo elettrauto di cambiare pusher, oppure di cambiare proprio elettrauto...

Modificato da Ziochemio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

scusate ma non ci sto piu capendo.. ho visto su xenovision.it che hanno dei kit da 55w 6000k h7 normale NON can bus ad un prezzo interessante.. posso comprarlo senza problemi giusto? perchè ho letto di qualcuno che ha messo kit con can bus.. la differenza e di 50 euro.. se ne vale la pena spenderli perchè e piu affidabile lo prendo can bus ma se va piu che bene anche senza i 50 euro li investo in altre cose.. comunque anche il 55 w e ben supportato dai fari della for two giusto? non mi sono mai fatto tanti problemi x comprare un kit xeno.. ho letto troppi topic.. :sghignazz:

Modificato da due.posti
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.