Samax Inviato December 28, 2008 Segnala Share Inviato December 28, 2008 ho letto parecchie volte questo post.. non volevo scrivere nulla perche non ho mai partecipato ad uno smart times e nemmeno ad un mega smart, ma s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 28, 2008 Segnala Share Inviato December 28, 2008 Pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato December 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2008 Io sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 (modificato) Come gia detto... Fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare! A parole siamo bravi tutti, ma a fatti??? Organizzare fra buoni amici e' semplice (non sempre)... ma a doverlo fare a livello nazionale in maniera ufficiale e' un'altra. Comunque... io quanto voi, voglio organizzare un bell'incontro, ma sono meno fiduciosa di altri.... forse perche' organizzo eventi e so quanto impegno, tempo e denaro ci vuole? Mah non saprei..... Ribadisco, io ci sono, ora attendo novit Modificato January 7, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 ditemi il periodo che m organizzo perche devo dare il piano ferie al lavoro e solitamente in agosto fanno fatica a concedermi dei giorni comunque resto a disposizione e in attesa baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 ditemi il periodo che m organizzo perche devo dare il piano ferie al lavoro e solitamente in agosto fanno fatica a concedermi dei giorni comunque resto a disposizione e in attesa baci anche io ad agosto niente ferie ma se e vicino il raduno che ci sara posso provarci a venire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 Aspettiamo aprile maggio chi pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 ma magari......al max c organizziamo e c vediamo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato January 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2009 @ Sonia: beh come location pensavo al lago d'Orta, tanto non penso abbia nulla da invidiare allo Zeller See... @ Argentovivo: il periodo dovrebbe essere 22 - 23 - 24 agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 Questa volta piacerebbe esserci anche a me ... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 @ Sonia: beh come location pensavo al lago d'Orta, tanto non penso abbia nulla da invidiare allo Zeller See... @ Argentovivo: il periodo dovrebbe essere 22 - 23 - 24 agosto ora non s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 Non ci credo! Mi tocca dargli ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 ora non s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Io consiglierei una cosa.... Che ogni club organizzi il suo solito evento alle sue solite date vorr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 .....qui in Italia la vedo molto pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Io consiglierei una cosa.... Che ogni club organizzi il suo solito evento alle sue solite date vorr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 Io non ci capisco dentro una mazze questa e-mail l'ho appena ricevuta ma pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato February 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2009 Si. stavo per postarlo anche io... in patica dice che hanno fatto il possibile e l'impossibile e anche quest'anno lo smart times si far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 -_- :D :D :D eeeeeeeeevvaiiiiiiiiiiii!.....ci si vede in austria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 Come volevasi dimostrare...i soliti fuochi di paglia e terrorismi vari...ma vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 se la ragazza non mi uccide presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 Bellissima notizia ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 (modificato) Gi Modificato February 25, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 :sghignazz: neanche a dirlo..... P R E S E N T E .... OOOHHHH raga stesso albergo pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts