Vai al contenuto

Lavatrice


Dario1984

Recommended Posts

quindi senza retina, interessante!

 

e per caso sai quella che ho postato io dove si potrebbe trovare?

 

EDIT: e quella che hai preso tu come la fissi? come quella orighinale, quindi calando il ciap

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

...facci sapere, a me hanno detto che occorrono un paio di viti...ma bucare mi dispiace ;-)

boh vi tengo aggiornati sul sito dicono niente viti

 

Add dramatic styling and extra performance to your smart car with this high quality Air Scoop.

 

This scoop is made with propriety Composilite material for added strength and reliability. This product was designed for the smart car and comes ready to mount. No additional work is required. No paint, no trimming, nothing! Installation takes 2 minutes. The finish on this product is top notch.

 

This intake increases air flow to the air filter and by doing so increases performance by increasing Air Intake Efficiency.

 

Easy "No Holes to Drill" Installation. The intake scoop is available in Smoke or Carbon Fiber Finish. The pictures show this item in Black. We do not have pictures of the Carbon Finish. This listing is for the side scoop in the Carbon Fiber finish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Hai tolto il coperchietto dai cerchi?!!?!??!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hhaha so che hai fatto le pinze rosse.. XD e dietro ai tamburi cosa hai fatto?

 

 

 

rigorosamente rossi...ihih

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le pinze rosse (che con dei cerchiozzi bruniti spiccherebbero ancora piu' :() e anche la presa d'aria (anche se mi piaceva molto anche l'originale, a contrasto cromatico).

Il tamburo dietro quindi e' nero o grigio sulla 451?

Modificato da dano986
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime Dario, Rosse sulla tua sono il colore perfetto! mi aggiungo alla cantilena cerchi bruniti (non neri lucidi) o nero opaco e mascherina carbon. Il wrap carbon dei cerchi a mio parere sarebbe il top, amo che cerchi, mascherina, specchi, presa d'aria e tappo benzina siano coordinati, ma titanio fari o nero opaco secondo me stanno alla grande.

Vedrei bene anche tamburi e dischi freno (ovviamente la parte del mozzo) sempre in nero opaco. Bella bella bella, attendiamo foto delle novit

Modificato da Chris Daring
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.