Vai al contenuto

Raduno SmarTaranto 21 e 22 Novembre 2009


.::eredealtrono::.

Recommended Posts

Non sono molto bravo con i ringraziamenti scritti preferisco quelli verbali e soprattutto fatti di persona ma come posso non ringraziare il mitico BREEZER e PULCE per aver affrontato 2000km in 2 giorni per venire a riempire ne nostre terre con il loro sorriso....

Ovviamente non possono mancare i ringraziamenti per NAV e DIDI (didinav) per aver portato il loro calore Calabrese nella nostra puglia.....

 

Ragazzi siete stati fantastici un grosso abbraccio di cuore e spero di rivedervi presto.

 

Ringrazio anche tutti i ragazzi dello SmartClubPuglia per essere stati presenti e soprattutto perch

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ringrazio anche io Didinav, Breezer e Pulce per essersi sciroppati tanti km x venirci a trovare :D ora pensiamo ad esportare la puccia in veneto e in calabria! hahahha :D

 

Grazie a tutti i pugliesi presenti e al come sempre unico Eredealtrono.. fidatevi che

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io Didinav, Breezer e Pulce per essersi sciroppati tanti km x venirci a trovare :D ora pensiamo ad esportare la puccia in veneto e in calabria! hahahha :D

 

Grazie a tutti i pugliesi presenti e al come sempre unico Eredealtrono.. fidatevi che

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.