Vai al contenuto

Raduno SmarTaranto 21 e 22 Novembre 2009


.::eredealtrono::.

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate .ma pseudo era riferito alla non presenza del calendario .nessuno mette in dubbo la vostra buona intenzione di organizzare qualcosa per il sud se vi sentite offesi scusate

Modificato da nightruncabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora complimenti ragazzi, bel gruppo...... ;):D;) ....l'anno prossimo prenoto 3 mesi prima l'aereo ed il servizio taxi di Micky....eh eh

 

Anche a me e' dispiaciuto non esserci per via dell'influenza e conseguentemente la febbre della mia piccola Martina e di mia moglie Anna Rita.

Mi sono sentito male addirittura non poter ospitare come preventivato Breezer e signora a casa per via dell'influenza (non potete neanche immaginare come mi sono sentito a dirgli di no) e di aver deluso con il mio non partecipare Danilo,Ciccio Luca e Marco a cui tenevo tanto rivedere.

Spero di rifarmi in altre occasioni e lo spero davvero non solo a parole.

Giuro sin d'adesso di prenotare dei giorni di ferie per il raduno di Roma e riabbracciare tutti i romani e gli altri che ho incontrato quest'anno a Marzo e di dare un passaggio anche in futuro alla splendida Lady.

Spezzo infine una lancia a favore di Nightruncabrio per aver detto quello che pensava,ricordando a tutti che questo e' il piu' bel pregio che una persona possa avere .... e capite a me :P!

Un abbraccio a tutti. :rolleyes::)

Modificato da .::Mickywar::.
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire solo una cosina? :D

Bhe la dico ugualmente.... :rolleyes:

 

Senza fare tanti giri di parole....

 

Ognuno e' libero di andare al raduno che vuole!

Ora direte... ma questo e' ovvio.... Certo che e' ovvio!

Allora che senso ha, puntualizzare su quello che ha scritto nightruncabrio, lui la pensa cosi, e preferisce saltare alcuni raduni e farne altri.... bene che lo faccia!

 

Ora....

 

Io sono di Milano e sono anni che faccio raduni, e per anni ho fatto sempre gli stessi! Perch

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.