Vai al contenuto

Raduno SmarTaranto 21 e 22 Novembre 2009


.::eredealtrono::.

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vedo come sono messo lavorativamente parlando e il prezzo dell'aereo..... o se faccio una pazzia con qualcuno e vengo giu.... boh mai dire mai....

Magari tra Matti ci si capisce Crazy vediamo come son messo con il lavoro e poi. . ........

sarebbe troooopppppo figo dai dai prepara la grappa x il viaggio ??? ??? ???^_^^_^ ^_^ :lol:^_^

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari tra Matti ci si capisce Crazy vediamo come son messo con il lavoro e poi. . ........

sarebbe troooopppppo figo dai dai prepara la grappa x il viaggio ??? ??? ???^_^^_^ ^_^ :lol:^_^

 

 

pensavo proprio a te pietro..... ma magari non con la smartina... portiamo ospiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari tra Matti ci si capisce Crazy vediamo come son messo con il lavoro e poi. . ........

sarebbe troooopppppo figo dai dai prepara la grappa x il viaggio ??? ??? ???^_^^_^:lol:^_^ ^_^

Te lascia perdere la grappa che la porto io ... Andrea sa' ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'invito, ma come detto devo ancora andarla ad ordinare... spero per questa settimana di farcela :lol:

 

cicciorosiccio per caso hai una 500 ? =D

 

 

Buono... cosi avrai l'occasione di fare un bel rodaggio venendo gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlato con Breezer e nell'occasione visto che scende con la fidanzata ,vorrebbe andare a visitare il paese di San Pio (San Giovanni Rotondo) che dista da me 15 chilometri ed io colgo l'occasione di invitarli a casa per farli pernottare.

Come d'accordo allora faranno sosta a casa il venerdi per poi proseguire il sabato pomeriggio per Taranto per il Raduno.

Io li raggiungero loro e tutti gli altri invece la domenica mattina,per passare una giornata in allegria. :huh::D

Modificato da .::Mickywar::.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.