Vai al contenuto

La Mia Bimba


Repsol

Recommended Posts

Avevate di meglio da fare piccioncini?

 

sì, finire di impiantare una vagonata di led dentro la base di un plastico per una tesi di laurea :(

 

Longherone montato, ci sono delle pieghe, voi non le accettereste, ma visto che ho fatto tutto da solo con l'aiuto di Buca sono soddisfatto lo stesso e rimarrà così!

 

 

e hai dimenticato di dire che poi l'abbiam riportato alle tue vicine :sghignazz:

 

piaciute le sorelline, eh? vecchia volpe!! :D

 

 

ieri in 1:30h abbiamo fatto anche l'altro longherone, anche questo ha delle pieghe, ma sinceramente me ne sbatto, tanto stanno nella parte posteriore, quella "nel" bagagliaio, quindi chissene impiffera! ancora mille grazie a Buca mio per l'aiuto, soprattutto ieri sera che ero mezzo infortunato.

 

vedrò di fare un video degli interni e lo posterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 908
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Concordo con white U_U

 

zitti voi 2, io almeno non ce li ho verniciati, con tutto il resto rivestito, orrendi :sghignazz: :sghignazz:

 

domani vedo se provare a fare bocchette e plastica centrale, Brum c'è riuscito quindi è fattibile... :stupido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

"Vinciamo noi Grace!" [cit. Armageddon]

 

Ieri con Buca ci siamo messi al lavoro, posso dire che per primi in Italia abbiamo disassemblato finalmente quel pipino di sportello del cassetto portaoggetti, è pressofuso.

 

L'abbiamo così potuto rivestire e stamattina ho lasciato la maniglietta (insieme alla pulsantiera centrale già smontata) al carrozziere.

 

Fatte anche le bocchette laterali, non senza qualche difficoltà, ringrazio Buca per l'ottimo stratagemma che si è inventato.

 

Ora mancherebbe solo la plastica centrale e sarebbe tutto finito.

 

k2ztqr.jpg

 

2r25hmd.jpg

 

rhl4js.jpg

 

16beb8j.jpg

 

mblmi0.jpg

 

2r59vf4.jpg

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai , nonostante tutte le offese che ci sono state mosse ieri, tutto sommato è venuto un bel lavoro U.U ma di certo la guerra non è ancora vinta muahahhuauahuahuahauahuahauahauahaahauahauah

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè non farei mai propaganda al pd.. hahahhaha tantomeno quel repsol là...

 

comunque grazie caro.. napoli è nel mirino. prossimo passo? il tridion! HAHAHAHAHAHAHAHAHA :sghignazz:

 

comunque in quel di aversa ci sono 2 idoli, hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè non farei mai propaganda al pd.. hahahhaha tantomeno quel repsol là...

 

comunque grazie caro.. napoli è nel mirino. prossimo passo? il tridion! HAHAHAHAHAHAHAHAHA :sghignazz:

 

comunque in quel di aversa ci sono 2 idoli, hahaha

 

 

 

questo si che è un bel traguardo !! grande luca !! :D ma tra terroni veri ci si comprende XD

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma siete sempre tutti lontani anni luce.....hahahahahahahahahahahahahaha

 

leggo che c'è chi ha verniciato i longheroni per non rivestirli ahahahaha

 

C'è chi ha lasciato pieghe ovunque ahahahahahaha

 

e poi i triangoli resinati coi tweeter......altro pianeta ahahahahahahah

 

Scherzi a parte (nel senso che pur dicendo il vero lo faccio in tono moooolto scherzoso, certo che nessuno si offenderà), ad onore di Repsol mi ha anticipato per lo sportellino...nel senso che non ho ancora avuto il tempo materiale per farlo...hmmmmmmm

 

Mi manca quello e poi qualcosa che ancora non ha menzionato né tantomeno fatto ancora nessuno ahahahahahahah

 

Sto per fare la strumentazione ed il tunnel centrale del cambio....poi faccio anche le parti ai lati del volante e se zio vuole ho finito.....forse...perchè poi ho 2 idee malsanissime sempre a proposito di interni...se trovo il materiale giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che l idea che ci aveva stuzzicato entrambi x il cassettino è stata eseguita...ora sai benissimo che 6 obbligato a fare anche il cruscotto xchè sai come la penso sulla stoffa a pallini!! Come già sai i complimenti preferisco farteli di persona quindi al momento mi astengo!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la verniciatura l'ha fatta veramente il carrozziere :D

 

stesso arancione delle altre modanature interne che già mi aveva verniciato.

 

oggi vedo di mostrarvi tutto montato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.