Vai al contenuto

La Mia Bimba


Repsol

Recommended Posts

  • Risposte 908
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ma la cornice del manometro, perchè non la fai arancione come il contagiri e l'orologio? starebbe molto meglio :sghignazz:

 

perchè è di metallo cromato, andrebbe lavorata e il mio carrozziere mi gonfia se provo a chiederglielo :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Conoscendo Rep....per non pubblicare le foto e non farsi vivo sul forum........avra'.............qualcosa!Rep......se ci sei batti un colpo............!Mentre che lo batti vuoi aggiungere le foto...:sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un pigrone di cacca U_U io le foto le ho già viste, ma ora, per sua sfortuna, un altro utente del forum ha presentato la sua auto IDENTICA alla sua ....gli ha tolto l'anteprima U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve le foto, ci sono, vengo poco sul forum perchè da 2 sett ho iniziato un lavoro nuovo che mi ha occupato al 101% anche i w/e, ma di voi non mi dimentico mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest dottortanzy

non ti dimentichi di loro,ma a me hai rotto gli zibedei per 2 settimane,hai ottenuto lo sconto "tanzy" e manco una foto mi hai mandato :arrabbiato:

lo sai che ti voglio bene.... :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Privilegiato oppure sfortunato?? Che dici Rep come posso ritenermi dopo la lunga pratica trascorsa ben 3 settimane appresso alla tua bimba?? Visto che ho avuto il piacere di seguire passo dopo passo la trasformazione..posso solo dire che ne è valsa la pena! Quasi quasi la metto io la fotina in anteprima..............scherzo! :sghignazz::applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.