Vai al contenuto

La Mia Bimba


Repsol

Recommended Posts

bellissimo e tanti complimenti per il lavoro...l'alcantara colore nero su quelle parti li i montanti e resto è davvero bello!!!continuate cosi!

Modificato da keto333
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 908
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per una volta devo farti i complimenti....bravo.... :clapclap:

 

tu me li fai sempre i complimenti, inchinati davanti alla più bella Bimba che i tuoi occhi possono ammirare! :closedeyes: :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

2 fotine di ieri pomeriggio, non la lavavo dall'incidente (quindi 2 mesi), per uno come me che di solito la puliva 2 volte a settimana era una vergogna, e quindi anche se è ancora da rimettere a posto (il perito mi sta facendo girare le scatole)...

 

jhyck1.jpg

 

mkhi86.jpg

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi anche a voi.

 

@ peppebrabus: li metterei solo per la frenata, non per estetica, ma è l'unica modifica che non sono per nulla convinto di fare (oltre i costi esorbitanti), ho paura che squilibri la frenata visto che la macchina nasce senza, sinceramente mi preoccupa un pò..

 

@ marosmart: già se n'era parlato, avevamo anche fatto dei photoshop ma non mi piaceva, comunque appena potrò metterla a posto andrà in officina e carrozzeria, cambierà molto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi anche a voi.

 

@ peppebrabus: li metterei solo per la frenata, non per estetica, ma è l'unica modifica che non sono per nulla convinto di fare (oltre i costi esorbitanti), ho paura che squilibri la frenata visto che la macchina nasce senza, sinceramente mi preoccupa un pò..

 

@ marosmart: già se n'era parlato, avevamo anche fatto dei photoshop ma non mi piaceva, comunque appena potrò metterla a posto andrà in officina e carrozzeria, cambierà molto ;)

LA FRENATA MIGLIORA NOTEVOLMENTE ALMENO NELLA 450 IO LI HO MONTATI E sono SODISFATTO!!I COSTI VOLENDO SE TROVI DELLE PINZE BUONE USATE E HAI 1 MECCANICO che TI RISPETTA non SPENDI TANTO!! A ME TUTTO IL LAVORO MI E COSTATO PINZE FIAT COUPE 50 EURO PASTICCHE 40 DISCHI 40 TUBI FRENO E FILO FRENO A MANO CIRCA 30 E FAR FARE I 2 PORTA PINZA CIRCA 80 EURO!! HO SPESO MOLTO MENO DEI KIT GIA PRONTI!!! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale cornice? quella della radio? se intendete quella assolutamente no, poi ci sarebbe troppo arancione dentro (tant'è che i boomerang laterali, i maniglioni e la modanatura del cambio li ho lasciati neri lucidi)

 

@ sebba: quanto è bello però :amore: a Varese ho dovuto trovarlo il tubo come dicevo io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.