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La Mia Nuova 451 Crystal White


Andrea_Jack

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Praticamente è simile alla mia, solo che io sto facendo bianco perlato tutte le parti che tu hai fatto o farai opache. Anche i miei cerchi sono neri, ma lucidi.

 

Ho visto Ziochemio...tra l'altro "senza verniciatura" è stata fatta perfettamente, è veramente bello il perlato!

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Not bad Jack, not bad...

 

 

;)

 

Grazie caro! tra poco carico le foto degli anelli strumentazione e della cornice del cambio sempre bianco opaco. Repsol aveva ragione, il contagiri e l'orologio sono superbi, mi piacciono da morire!! Ho intagliato la plastica dove era segnato proprio sul copertura clima in modo che non rimanesse rialzata come ho visto su tante passion...

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Eccole qua, ho anche passato il trasparente opaco sulla levetta del cambio...lucida non mi piaceva più, così la adoro; ora che la vedo era nei miei desideri me ne innamoro sempre di più :sghignazz::amore:

 

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Bella, ma vernicia anche la minigonna di bianco.. spezza che tutta la parte bassa dell'auto è nera così.

 

Tranquillo, appena possibile ordino da smartkits i pezzi in tinta! non faccio verniciare gli originali, mi costa il triplo!

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Inviato (modificato)

Ragazzi, che dite, faccio in tinta anche il copri conta km e i copri indicatori frecce/tergi? non vorrei che poi risultasse troppo carica, troppo bianca. Così non mi dispiacciono in quanto spezzano e il nero lucido, a parte essere molto bello, riprende l'esterno della macchina come i montanti posteriori...che dite?

Modificato da Andrea_Jack
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Io dico che:

 

1) Secondo me dovevi fare (o lasciare) nero lucido anche le cornici dell'orologio e contagiri, quindi la cornice quadro per me va nero come è già. Io la farò nero lucido come il tuo, ora è del grigio originale, oppure carbonio.

 

2) Secondo me le minigonne e gli spoiler devono rimanere neri, visto poi che abbiamo anche i cerchi neri. Tutta bianca sembra più corta e alta di quello che è.

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Purtroppo il contagiri e orologio avevano gli anelli di quel grigio topo orribile! Li ho fatti bianchi perché mi piaceva l'idea e sarebbero venuti sicuramente meglio del nero lucido che a bomboletta è più difficile da fare perfetto! Bianchi li adoro...comunque mi sa che lascerò il quadro strumenti nero lucido, mi piace un sacco e stacca un pò da tutto il resto che sarà bianco! Le menigonne e gli spoiler li voglio assolutamente in tinta, mi piacciono troppo, poi con i distanziali e i cerchi neri la questione altezza all'occhio sembra differente (vista di persona)

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sui forum americani ho visto che fanno 17-18" con una a cerchio...

ovviamente non fanno il canale, ma tra ombre e sporto lo reputo anche inutile.

 

Infatti era per quello che presi 2 bombolette per prova pensando di riuscire a fare 2 cerchi. Stasera ho finito di fare l'ultimo cerchio...splendido. Sono molto soddisfatto del risultato finale!! Domani posto le foto, anche del tastino apertura del cassetto porta oggetti che ho prima tolto dalla sede e poi mascherato per bene senza doverlo aprire.

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Ecco le foto! ho deciso che al cambio gomme monterò i 195/50 al posteriore e 165/55 all'anteriore, non si dovrebbero modificare i parametri più del 3% in questo modo, almeno così all'anteriore non spancia troppo.

 

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mi dispiace dirtelo caro, ma non puoi mettere le gomme della misura che ti piace se non riportate a libretto :) .... in caso di fermo, rischieresti 350 e + eurini di verbale, ritiro del libretto e obbligo di visita in motorizzazione con le giuste gomme per poter riprendere il libretto. non penso che il gioco valga la candela....

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mi dispiace dirtelo caro, ma non puoi mettere le gomme della misura che ti piace se non riportate a libretto :) .... in caso di fermo, rischieresti 350 e + eurini di verbale, ritiro del libretto e obbligo di visita in motorizzazione con le giuste gomme per poter riprendere il libretto. non penso che il gioco valga la candela....

 

Carissimo...sono perfettamente conscio di questo! ho però pensato che visto che non monto dei 17 brabus sono meno soggetto a controlli. Tutte le volte che mi hanno fermato non mi hanno nemmeno contestato i fari allo xenon e le luci di posizione a led e quasi non si nota la differenza tra 155 e 165 se non per la percezione alla guida

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ma sono daccordissimo. per me è una legge assolutamente inutile quella di vietare di montare un altro tipo di misura che non sia riportata a libretto. ovvio, bisogna sempre restare nei limiti, ma se pensi che aumentare la misura del battistrada equivale a maggior tenuta di strada, maggiore attrito e minore velocità max ..... ne beneficia solo la sicurezza. per il nostro governo\stato\forze dell'ordine.....siamo fuorilegge che fanno le corse :D

 

beata ignoranza ;)

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ciao molto bella volevo darti un cosiglio visto che stai facendo quasi tutto bianco all'interno non fare gli angoli(terminali) del cruscotto perchè io l'ho fatto e di sera li vedi riflessi negli specchietti e da molto fastidio ciao

Ecco le foto! ho deciso che al cambio gomme monterò i 195/50 al posteriore e 165/55 all'anteriore, non si dovrebbero modificare i parametri più del 3% in questo modo, almeno così all'anteriore non spancia troppo.

 

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devi togliere il volante smontare la plastica posteriore e li trovi le viti che tengono la plastica ciao

per smontare la plastica dello sterzo va levata la parte centrale dove ce l'airbag ?

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