sprido Inviato October 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2012 (modificato) Sostituita aletta parasole lato guida con aletta dotata di specchietto (metterla di serie costava troppo!) e ordinato sintonizzatore tv digitale kenwood ktc d600e con antenne dedicate che comanderò direttamente via touch perchè compatibile col mio navi (odio usare il telecomando). Non vedo l'ora di montarlo! Modificato October 3, 2012 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 Poi ci fai vedere vero!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato October 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2012 (modificato) Certo! Già che ci siamo volevo sapere se la smart ha una rotellina per regolare l'intensità dell'illuminazione del quadro... Ho guardato ma non la trovo Modificato October 3, 2012 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 Già che ci siamo volevo sapere se la smart ha una rotellina per regolare l'intensità dell'illuminazione del quadro... Ho guardato ma non la trovo Se non ricordo male, c'è una procedura da eseguire tramite il satellite di sinistra in combinazione con la posizione 1 della chiave; comunque sul libretto c'è segnata la procedura. Di rotelline non ce ne sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 Davvero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 (modificato) Davvero? Si, non è il satellite, ma il taso destro. La procedura regola l'intensità delle luci ambiente (per chi le ha) e quella della strumentazione. Riporto direttamente dal libretto: Regolazione dell'ora/dell'illuminazione degli strumenti/delle luci soffuse interne Assicurarsi che la chiave nel blocchetto di accensione si trovi in posizione 1. Accendere le luci di posizione. Premere il tasto destro della strumentazione: La luminosità delle luci soffuse interne e dell'illuminazione degli strumenti varia di un grado. L'attuale regolazione viene memorizzata. Modificato October 3, 2012 da andy_cor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 Buono a sapersi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato October 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2012 E chi ci sarebbe mai arrivato... Dopo provo, grazie mille! barbouz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 Buono a sapersi Incredibile, ho preso barbouz in castagna! In effetti la procedura non è proprio facile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 Non son proprietario di una 451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato October 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2012 (modificato) Mi stava balenando un'idea... Secondo voi come ci starebbe la mia smartina con sottoparaurti anteriore e posteriore nel colore grigio di specchietti, tridion e cornice anteriore? Non riesco a trovare alcuna foto in questa configurazione... Modificato October 4, 2012 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 5, 2012 Segnala Share Inviato October 5, 2012 nah.. sta troppo ben così!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 5, 2012 Segnala Share Inviato October 5, 2012 nah.. sta troppo ben così !!! quoto...in tinta con la carrozzeria stanno benissimo in grigio stonerebberò molto secondo me!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato October 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2012 Ok resta così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 8, 2012 Segnala Share Inviato October 8, 2012 Ottima scelta!! Se vuoi osare qualcosa proverei con gli specchi in tinta.. che dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato October 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2012 mmm no li preferisco così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato October 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2012 (modificato) sinto tv arrivato e prime prove effettuate... E' una vera bomba, si vede benissimo anche in movimento ad eccezione delle reti rai che in zona non sono ben trasmesse a quanto pare e saltellano un pò. Inoltre si comanda in tutto e per tutto tramite il touch del navi perchè perfettamente compatibile e quindi niente odioso telecomando. Domani si fissano per bene le antenne e posto qualche foto Modificato October 10, 2012 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato October 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2012 (modificato) Una piccola foto fatta stasera al volo del sinto tv in azione! Va davvero benissimo! Ed ecco una delle due antenne... Modificato October 11, 2012 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2012 dopo un lungo collaudo posso dire che il sinto tv della kenwood in abbinamento alle sue antenne dedicate è una vera bomba, anche a 130 si vede da paura... Ottimo acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 8, 2012 Segnala Share Inviato November 8, 2012 Semplice e con modifiche di buon gusto: bella la tua smartina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato November 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2012 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato November 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2012 (modificato) Visto che gli abbaglianti di serie erano di un giallo davvero penoso ho provveduto a sostituirli con una coppia di lampade MTEC Cosmos Blue H7 che sprigionano luce bianchissima e stanno davvero moooolto meglio. Inoltre ho sostituito le lampade dei fendi con una coppia di lampa pilot blu xenon che avevo da parte in casa, l'effetto non è male ma non appena si fulmineranno le rimpiazzerò con le MTEC Cosmos Blue H11 decisamente superiori Modificato November 13, 2012 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 13, 2012 Segnala Share Inviato November 13, 2012 (modificato) mi mandi in privato il link di quelle per abbaglianti che hai preso tu? Voglio vederle e casomai provarle.. Modificato November 13, 2012 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato November 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2012 (modificato) Fatto... Hai un mp,,, Secondo voi è possibile installare diurne aftermarket sulla mascherina dei fendi mantenendo i fendinebbia? Modificato November 14, 2012 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 14, 2012 Segnala Share Inviato November 14, 2012 in teoria si, con delle strisce led o dei led più piccoli degli hella... Secondo me però bisogna stare attenti, la filippinata è dietro l'angolo ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts