Vai al contenuto

Photoshop Sulle Smartine


Jay-R

Recommended Posts

concordo con lollo.....

 

in ogni caso mi avete fatto venire i grilli in testa con quella freccia del logo colorata..... e se facessi la mia gialla come gli specchietti??? pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con lollo.....

 

in ogni caso mi avete fatto venire i grilli in testa con quella freccia del logo colorata..... e se facessi la mia gialla come gli specchietti??? pareri?

Se è lo stesso giallo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mmmm vai vai ci starebbe benissimo anche per accoppiare qualcosa alle calotte..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti.... bella questa idea... grandi!!!! .... metto due foto della mia bimba .... vorrei vederla arancio cerchi neri specchietti neri e riga nera centrale su post.. e ant....grazie in anticipo ...

 

1754690b-5b7c-49d7-bf82-f6367ab459b7_zps

 

b3a1b4b3-fc3b-47c0-8c7c-23f64fe628bc_zps

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di vedere i cerchi neri dovresti pensare a cambiarli

 

Prima di vedere i cerchi neri dovresti pensare a cambiarli

hai ragione .... ma per il momento le mie finanze non lo permettono ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi mi sono dato al photoshop... (La faccio stampare anche su delle magliette per Lucerna per me e la mia ragazza)

La caricatura l'ho trovata su internet poi modificata e fatta su misura per me

 

j3b5.jpg
Modificato da Teuzzolo87 / Er Teo su fb
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti maghi e non del photoshop! vorrei chedervi un favore se potete.. io ho la pulse del 2011 questa in foto
ora purtroppo non ho foto fatte dal davanti da caricare per ora ma è quella con la mascherina senza logo e i fendinebbia normali senza la maschrona nera.. potreste farmi queste due modifiche:
specchietti con mimetico artico
nuova griglia frontale con logo
grazie mille!
 
 

smart

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Checco sfoglia qualche smartina nella sezione foto che trovi le modifiche, Lollo ha gli specchietti artico e ha la smart bianca!

 

 

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande teo!! Ma il paraurti è quello passion però :lol: Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

Eh lo so Enry  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  devo fare qualche ombreggiatura così magicamente si trasformerà

 

Che bella Teo!!!!!

 

Grazie Luchino  :beer:  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... grazie ! si è proprio sulla sua smartina che ho visto gli specchietti artici e mi sono piaciuti tantissimo!! :yeah: ora devo vedere dove trovare quella pellicola.. per quanto rigurda la griglia invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi siccome la mia smartina è dal carrozziere per il cambio colore...

qualcuno potrebbe fotoshoppare una smart 451 e farla tutta bianca ( compresi sottoparaurti, le plastiche posteriori sopra i fari posteriori e la plastica posteriore centrale del 3º stop) con tridion nero

 

E una vorrei vederla sempre tutta bianca ma con tridion,plastiche laterali posteriori sopra i fari e plastica terzo stop nero

 

Cosi vedo le differenze

 

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a babbo morto vi andrebbe di farmi vedere come potrebbe essere la mia nana con il tridion verde? Se possibile un verde che si avvicini molto, se non uguale, a quello delle pinze! :D grazie mille... :P

aryqy3e5.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.