Vai al contenuto

La Mia Prima Smartina!


alfiuccio93

Recommended Posts

In pista nel tempo che cambi una marcia, gli altri hanno già fatto un giro :sghignazz:

comunque potevi evitare di verniciare anche le gomme :ridetanto:

Lollo bomboletta 4ever ahahahahahahah ❤

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio però appoi ti cecchi tu ah, cho schifu è? Eddai, poi anche le gomme?! Manco i rumeni con le bmw 320 del 98' fanno ste cose..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Ahahahahahah Enrico sei la cattiveria fatta a persona :sghignazz:

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

:sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:  Alfio..........te lo dico in amicizia....(non voglio né criticarti né offendere) ...hai la smart......piu'" scrausa"del forum............ :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:   :beer: Dai ......l'impegno lo metti ....ma tingere anche i copertoni....Procura lo sterzo a due razze della smart 2007-2010.....che te lo monto ...così togli quello .....lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

:sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:  Alfio..........te lo dico in amicizia....(non voglio né criticarti né offendere) ...hai la smart......piu'" scrausa"del forum............ :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:   :beer: Dai ......l'impegno lo metti ....ma tingere anche i copertoni....Procura lo sterzo a due razze della smart 2007-2010.....che te lo monto ...così togli quello .....lì...

 

Non vuoi offendere, ma mi pare che ci sei andato giù pesante. ....

 

Laziale Barbone con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ....davvero.....per chi non mi conosce.....potrebbe pensare che ci sia andato pesante.........ma non è così!!Andrea e Enrico mi conoscono....certo non conosco Alfio e spero non sia una persona permalosa...che potrebbe fraintendere ed interpetrare a malo modo il commento.....(ultimamente capita spesso purtroppo )Alfio......non ti offendi vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

no ....davvero.....per chi non mi conosce.....potrebbe pensare che ci sia andato pesante.........ma non è così!!Andrea e Enrico mi conoscono....certo non conosco Alfio e spero non sia una persona permalosa...che potrebbe fraintendere ed interpetrare a malo modo il commento.....(ultimamente capita spesso purtroppo )Alfio......non ti offendi vero? 

 

no non mi offendo, io i cerchi li ho tinti perche ho i cerchi brabus a casa che dovrò montare appena ho i soldi per prendere i copertoni anteriori..

 

comunque nuovi aggiornamenti

intallato porta bibite

2s6radd.jpg

 

grazie alla collaborazione di andrea abbiamo saldato i led nei pulsanti..

2rhs8c3.jpg

15z2vd1.jpg

330rbs7.jpg

2q813j5.jpg

 

ho installato l'impianto stereo con amplificatore magnat black core one sub e le casse con i tweeter che avevo acquistato da enrico

iwsz8o.jpg

 

il sub e da cambiare perche è troppo grande e sono stato costretto a togliere il tendalino 

2882n0y.jpg

 

installato anche punchbass, con radio momentania in attesa di money

206k02v.jpg

 

infine ho installato la pellicola oscurante nel lunotto nei due triangolini laterali e nei vetri quelli di plastica

2zqzjnq.jpg

2nv4aig.jpg

148zlsj.jpg

 

ed una foto senza logo perchè un bel giorno è scomparso.. (però non e malaccio senza logo)

zwcj92.jpg

accetto commenti critiche e consigli  :stica:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.