Vai al contenuto

La Mia Prima Smartina!


alfiuccio93

Recommended Posts

Sei stato molto bravo... Complimenti :)

Che pellicola hai usato?

 

grazie comunque per prova sto usando quella cinese infatti e un pò più complicato installarla!!

Dalle foto sembra sia veramente un ottimo risultato!

 

si sono venuti piuttosto bene essendo che lo rifatte circa 2-3 volte a testa, tipo avrò consumato 4 metri di pellicola!

Il bello è che ha usato la pellicola cinese, ma bianco lucido non ti piaceva? Ora bisogna vedere quanto ti dura.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

di durare dura c'e l'avevo installata sullo scooter e mi è durata quasi un'anno e lo venduto con la pellicola installata quindi di durare dura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio ma come riesci a girare con una sart tutta 3D, fa  :cesso: e poi come dice matteo ed enrico non dura nnt quella cinese 

 

di durare dura conosco un ragazzo che si e wrappato una seat ibiza tutto nero carbon ed ha 2 anni c'e ce l'ha montata, fatti il conto che la lava con le spazzole e mai un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che le cineserie come le lampadine che hai preso e la pellicola siano delle vere schifezze sia come materiale che come resa, e poi solo tu sai come non ti vergogni ad uscire con una smart tutta wrappata di pellicola 3D (cinese o originale che sia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che le cineserie come le lampadine che hai preso e la pellicola siano delle vere schifezze sia come materiale che come resa, e poi solo tu sai come non ti vergogni ad uscire con una smart tutta wrappata di pellicola 3D (cinese o originale che sia)

No va beh quelli sono gusti certo io non l'avrei fatta carbonio bianco ma il nero sta carino sulle auto...

Il problema per e solo la pellicola ma staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo sono sincero ahahahah :sghignazz: conosco Alfio e lui è normale che fa tamarrate da una vita e sinceramente a vedere una smart tutta in 3D mi viene da rimettere (anche se non era la sua attenzione, in questo caso parlo per lui ma se fosse stato un'altro glielo avrei detto) :sghignazz:

Modificato da Andrea93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che ero iscritto anche io al forum sh :D

In effetti a me già il carbonio opaco non fa impazzire, se poi è di un colore diverso dal nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Lollo proveniamo entrambi da un forum di sh e sono dell'idea che il carbonio non mi garba molto e se dovessi fare qualcosa in carbonio, opterei solo per qualche particolare

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io? Come no? Sh150 bianco con particolari neri, sella bicolor bianca e nera, scritta Honda nera sui fianchi, mivv e sono stato il primo a inserire i led stile audi DENTRO ai fari davanti dopo averli verniciati di nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io? Come no? Sh150 bianco con particolari neri, sella bicolor bianca e nera, scritta Honda nera sui fianchi, mivv e sono stato il primo a inserire i led stile audi DENTRO ai fari davanti dopo averli verniciati di nero

Poco coatto insomma hahhahh

 

scusa barb ma mi sentivo moralmente obbligato a commentare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo sono sincero ahahahah :sghignazz: conosco Alfio e lui è normale che fa tamarrate da una vita e sinceramente a vedere una smart tutta in 3D mi viene da rimettere (anche se non era la sua attenzione, in questo caso parlo per lui ma se fosse stato un'altro glielo avrei detto) :sghignazz:

Diciamo tamarrate nell'sh non ne ho fatte tanto sta che le persone mi fermavano per complimentarsi infatti ora sono l'unico amministratore del club degli Sh vabbe poi alla fine ognuno ha i propri gusto accetto critiche e consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il lavoro ma anche io avrei scelto un colore meno particolare!

Grazie, lo so giustamente e una prova non è sicuro che la faro così!

alfio hai fatto un ottimo lavoro!!!complimenti dalle foto sembra tutto perfetto! ;) voglio vedere una foto con i pezzi montati :)

Grazie 1000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi ruovi aggiornamenti..

 

ritirato la smart e sistemata del tutto.. convergenza, equilibratura, raddrizzamento del ponte e controllo di tutte le sospensioni e freni.. installazzione del paraurti e dello spoiler del restyling e intallazzione del contagiri e orologio nuovi (la cosa strana e che appena lo attaccato ha funzionato subito..

91gkdj.jpg

2n9x2tk.jpg

2yklwt4.jpg

2pttcab.jpg

 

prossime modifiche..

tappezzeria nuova..

verniciatura di tutte le plastiche della smart

Modificato da alfiuccio93
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non chiedi un fotomontaggio?

 

vabbe i colori che voglio li trovo su internet e che proprio non so scegliere, a me piace il bianco ma con il telaio nero non mi garga tanto però penso che con i cerchi neri dovrebbe cambiare effetto, oppure nero però nero su nero sembra troppo scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.