Vai al contenuto

La Mia Prima Smartina!


alfiuccio93

Recommended Posts

Qui..

 

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34443

 

Bravo, sono contento che pian piano stia riuscendo a metterla in ordine come desideravi..e che i contrattempi siano serviti solo a rendere la sfida più gustosa..buona continuazione..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui..

 

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34443

 

Bravo, sono contento che pian piano stia riuscendo a metterla in ordine come desideravi..e che i contrattempi siano serviti solo a rendere la sfida più gustosa..buona continuazione..

;)

Grazie stefino sono contento che apprezzi il mio (tentativo) di rendere la mia Smart migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove la devo chiedere?

Al papa :lol: ti hanno postato la sezione basta che metti la foto della tua smart e la richiesta ;)

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma dove la devo chiedere?

Al papa :lol: ti hanno postato la sezione basta che metti la foto della tua smart e la richiesta ;)

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

 

 

 

domani ci vado e glielo chiedo ;) 

comunque ragazzi in questi giorni sto entrando la car dal tappezziere credo che la farò rosso cartier in ecopelle e alcantara! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio, decidi gli interni anche in funzione degli esterni (che ancora mi è sembrato capire non abbia scelto!)..così li abbini senza stacchi..bravo comunque, apprezzo apprezzo..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se posso darti un consiglio, decidi gli interni anche in funzione degli esterni (che ancora mi è sembrato capire non abbia scelto!)..così li abbini senza stacchi..bravo comunque, apprezzo apprezzo.. :)

 

si lo so, il colore comunque sia sara o nero o bianco o grigio opaco, penso che gli interni ci stiano bene, ancora però sono indeciso se fare gli interni rossi in ecopelle con cuciture nere e alcantara o neri in ecopelle con cuciture rosse e alcantara

Modificato da alfiuccio93
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

comunque ragazzi nuovi aggiornamenti..

 

Pistoncini alzavetro nuovi, perchè prima dovevo tenere il lunotto alzato con le mani.. 

5po13n.jpg

 

ed una foto artistica ci vuole una volta ogni tanto...

nmd9ue.jpg

Modificato da alfiuccio93
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.