Vai al contenuto

451 Brabus Xclusive


coldhot68

Recommended Posts

Molto pochi e' stata montata da 15 g giorni ma tieni presente che era usata e quando l'ho montata era perfetta magari in futuro fara' sto difetto ma pazienza inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace se te l hanno spacciate o peggio se l hai pagato come Brabus...ma quelle sono semplicemente le minigonne MY13...le minigonne BB sono sempre uguali...

 

Si lo stesso mi hanno detto del 3 stopo a led :sghignazz:

Anche questo e' un accessorio a richiesta non lo montano tutte le brabus di serie questo puo' trarre in inganno un osservatore superficiale guarda qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215504232&asrc=fa|sr

Link al commento
Condividi su altri siti

eh gia.... che sono molto belle, sia inteso, anche io le ho messe al posto delle brabus che avevo prima perche mi piacevano di piu,

ma come dice jacopo sono le 2013

 

Yes MOLTO PIU' BELLE infatti l'obbiettivo e' di portarla alla 3.0 :brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace se te l hanno spacciate o peggio se l hai pagato come Brabus...ma quelle sono semplicemente le minigonne MY13...le minigonne BB sono sempre uguali...

 

Si lo stesso mi hanno detto del 3 stopo a led :sghignazz:

Anche questo e' un accessorio a richiesta non lo montano tutte le brabus di serie questo puo' trarre in inganno un osservatore superficiale guarda qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215504232&asrc=fa|sr

 

Non ho mai sentito di minigonne a richiesta come optional.. MA POTREI SBAGLIARMI (evidenzio visti i fatti passati..) dovresti postarci una foto dove si vedano meglio per capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi dispiace se te l hanno spacciate o peggio se l hai pagato come Brabus...ma quelle sono semplicemente le minigonne MY13...le minigonne BB sono sempre uguali...

 

Si lo stesso mi hanno detto del 3 stopo a led :sghignazz:

Anche questo e' un accessorio a richiesta non lo montano tutte le brabus di serie questo puo' trarre in inganno un osservatore superficiale guarda qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215504232&asrc=fa|sr

 

Non ho mai sentito di minigonne a richiesta come optional.. MA POTREI SBAGLIARMI (evidenzio visti i fatti passati..) dovresti postarci una foto dove si vedano meglio per capire!

 

 

Lollo in pratica il disegno e' identico alle nuove pulse passion che hanno una venatura + pronunciata ed aggressiva secondo me, ma come sa chi ha avuto occasione di smontare una minigonna brabus hanno una qualita' costruttiva interna completamente diversa essendo molto + robuste e' rinforzate.

Modificato da coldhot
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio ne insistere e ne sembrare il professorino di turno quindi ti dico che sono convinto al 99,9% di cio che dico...e quella del link che hai postato ha le brabus come minigonne...quindi quelle che hai sono le classiche passion-pulse..Sono un osservatore troppo attento! Road e gli altri lo sanno! ahahah

 

comunque ho fatto un photoshop al volo..per avvalorare la mia tesi e farti capire che stai sbagliando...in questo punto si nota una differenza tra le BB e le MY13..La BB nella parte anteriore finisce con uno scalino che le tue non hanno..

 

p5rm.jpg
th0m.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io do ragione a jacopo.. In più ti dirò che ho smontato le minigonne BB di un amico e la qualità è identica, figurati se fanno una cosa fatta meglio! Se invece parliamo di prezzi, allora si che cambiano! :sghignazz:

In ogni caso io preferisco le minigonne 3.0 alle BB

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io do ragione a jacopo.. In più ti dirò che ho smontato le minigonne BB di un amico e la qualità è identica, figurati se fanno una cosa fatta meglio! Se invece parliamo di prezzi, allora si che cambiano! :sghignazz:

In ogni caso io preferisco le minigonne 3.0 alle BB

 

La qualita' costruttiva (e di prezzo) delle minigonne BB e' un'altro pianeta da quelle che montano le normali smart fidati chiedere all'amico Vitos che le ha montate l'altro giorno se non ha notato differenze!

Anche io preferisco le 3.0 alle BB che montavo prima  :brindisi:

Modificato da coldhot
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti anche io do ragione a jacopo.. In più ti dirò che ho smontato le minigonne BB di un amico e la qualità è identica, figurati se fanno una cosa fatta meglio! Se invece parliamo di prezzi, allora si che cambiano! :sghignazz:

In ogni caso io preferisco le minigonne 3.0 alle BB

 

La qualita' costruttiva (e di prezzo) delle minigonne BB e' un'altro pianeta da quelle che montano le normali smart fidati chiedere all'amico Vitos che le ha montate l'altro giorno se non ha notato differenze!

Anche io preferisco le 3.0 alle BB che montavo prima  :brindisi:

 

Confermo...le minigonne originali hanno la plastica più leggera, di conseguenza le bb risultano molto più solide. Basta vedere gli attacchi al telaio delle due...

Comunque caro cold mi dispiace ma le MIE minigonne BB sono molto più belle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In effetti anche io do ragione a jacopo.. In più ti dirò che ho smontato le minigonne BB di un amico e la qualità è identica, figurati se fanno una cosa fatta meglio! Se invece parliamo di prezzi, allora si che cambiano! :sghignazz:

In ogni caso io preferisco le minigonne 3.0 alle BB

 

La qualita' costruttiva (e di prezzo) delle minigonne BB e' un'altro pianeta da quelle che montano le normali smart fidati chiedere all'amico Vitos che le ha montate l'altro giorno se non ha notato differenze!

Anche io preferisco le 3.0 alle BB che montavo prima  :brindisi:

 

Confermo...le minigonne originali hanno la plastica più leggera, di conseguenza le bb risultano molto più solide. Basta vedere gli attacchi al telaio delle due...

Comunque caro cold mi dispiace ma le MIE minigonne BB sono molto più belle :D

 

Hi hi hi hi  :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.