Vai al contenuto

Smart 2014


Andrea93

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

se gli interni son quelli, son davvero belli. Ma si sapeva, sugli interni il passaggio da 450 a 451 è stato notevole, quindi non mi aspettavo meno. Speriamo per gli esterni, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

smart-prototype-1-0007.jpg

 

Prime prove

 

http://m.autocar.co.uk/car-news/scoop/smart-fortwo-exclusive-development-drive

 

"....first is the ease and control of the new dual-clutch gearbox, which comes with a selectable Sport mode and manual control....."

 

"...It’s clear very soon that this car is much more stable everywhere than its predecessor, especially when cornering, and the choppy ride is also much improved. The feeling of tautness and strength stays – that was always impressive – but the car is much, much quieter over bumps. (Schulenberg explains how much revisions to the suspension bushes have helped.)..."

 

Sarà più facile fare inversione hihihi

 

xbfbvjv6zo7owvjthpet.jpg

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gira su se stessa come l'iq.

 

 

Che per una citycar è sol che un valore aggiuntp  ;)

Già infatti, la mia prima smart F2, prima della Numeric l'ho distrutta proprio così!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gira su se stessa come l'iq.

 

 

Che per una citycar è sol che un valore aggiuntp  ;)

Certo, l'intendevo anch'io :D

comunque sono curioso di vedere come sarà e come andrà, dalla foto muso a muso con la 451, sembrerebbe più bassa di un paio di cm come altezza, ma con una sezione frontale più mastodontica, a svantaggio dell'aerodinamica, per colpa del muso più piatto.

Inoltre non ho seguito come di sta' comportando il 0.9 Renault sulle clio, a livello d'affidabilità e prestazioni, potrebbe venire fuori un bel giocattolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la novità tecnica più importante, anche da quanto riportato in inglese, e che confermerebbe anche le mie informazioni , è quello dell'arrivo del "doppia frizione".

 

Non è cosa da poco, sarebbe un notevole passo avanti che migliorerebbe molto l'handling della vettura, specie nel funzionamento in automatico.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma se ancora non l'avete nemmeno vista dal vivo spiegatemi come fate a dire che non vi piace e fare confronti...mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.