Vai al contenuto

Smart 2014


Andrea93

Recommended Posts

A me le foto della pagina precedente, danno l'idea di un fotomontaggio, soprattutto la prima, ma anche la seconda mi da' quell'impressione.

Ad ogni modo, la linea definitiva, sarà molto simile a quella delle foto, ma devo dire che quella gialla, a parte la goffa linea del cofano, nemmeno mi dispiace.

Poi la mia curiosità e' sopratutto sul connubio motore/cambio e sui consumi che salteranno fuori.

Potrebbe essere una scattante citycar da 20 km/l, oppure una citycar super assetata di benzina...

Modificato da kentaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente poi avrà un cofano anteriore normale come tutte le auto! Si nota bene nella seconda foto..

O forse lo avrà come la nuova twingo

http://www.motori.it/immagini/9182-16/renault-twingo-al-salone-di-ginevra-2014.html

 

 

Si in effetti è abbastanza larga l'apertura del baule...

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Le proporzioni fanno molto iQ

 

Comunque, da come saltella nel video in cui sale sul camion, il cambio sembra essere sempre un manuale robotizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria la lasceranno li? :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Si Enry, hanno pensato che c'è troppo spazio inutilizzato nel baule.... e poi alleggerendo ancora un poco l' anteriore si potrebbe riuscire ad impennare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' se questo video dove la distruggono l'avevate visto:

 

 

Dal minuto 2.10 si fa' interessante.

Tra l'altro mentre la rompono, volano via le camuffature e si vede come saranno la griglia ed i fari reali, mi sento di dire che sarà molto simile alle foto postate qui sopra di quella bianca e quella gialla

Modificato da kentaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2004 di ritorno dal Nurburgring, passai dalla Francia, perdendomi completamente e mi trovai per una strada di campagna in mezzo al nulla, fino a quando, sulla sinistra mi trovai lo stabilimento di Smartville....

Ma le producono ancora li le Smart?

Pensavo non esistesse più quel posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.