Vai al contenuto

Smart 2014


Andrea93

Recommended Posts

Siamo quasi a maggio, la venderanno per settembre (se faranno come per la 451 nel 2007), se puoi aspetta, così se ti piacerà la nuova prenderai quella, altrimenti troverai le ultime 451 nuove a prezzo scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no Giulio? Non avrebbe senso prendere una 451... I prezzi saranno quelli è gli allestimenti pure.. La concorrenza è alta tra le piccole ... C'è la nuova twingo 4 porte motore e trazione posteriori.. C'è l'adam.. La 500 rivisitata.. La nuova Aygo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso prendere una 451...

Se ne fai una questione di contenuti tecnici, non ha mai avuto senso prendere una 451, e men che meno una 450.

La Smart si è sempre venduta, pur costando ben più di quello che è il suo valore intrinseco,  prevalentemente perché piaceva e consentiva di andare in giro con un trappolino senza doversene vergognare.

Quella nuova, se sarà simile a quanto si è visto finora, probabilmente continueranno a prenderla i disperati che ogni giorno devono lottare per un posteggio col coltello in bocca, ma con la differenza che stavolta se ne dovranno vergognare....

:cesso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come 2 posti la scelta invece è ristretto o IQ o smart, con quelle da te citate si cambia segmento.. Almeno per come la vedo ioInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però La smart si prende per altro.. Non si prende per i due posti secchi.. Alla fine le citycar sono tutte quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti....ormai è tutto definitivo ma per l'occasione hanno camuffato....

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è come dite voi....le misure esterne insieme all'esclusiva dei due posti ormai non ne fanno più un idea vincente sul mercato oltretutto la concorrenza seppur 4 posti quest'anno è più agguerrita che mai(108 Peugeot;C1,I10,ecc)che offrono interni sempre più moderni e completi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente conta km digitale...

Se come presumo intendi il tachimetro, concordo con photomaster.

Qualcosa che sia meglio della visualizzazione analogica, per strumenti come il tachimetro e il contagiri, non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho visto le foto che avete postato della nuova smart... mi sembra molto carina.... le premesse mi sembrano buone!!!

Mi piacerebbe che fosse prevista l'apertura ed accensione senza chiave che trovo comodissima ed anche la telecamera posteriore !! Ormai tutte le nuove auto piccole ce le hanno anche per il fatto che noi donne troviamo queste due cose molto utili!!

Modificato da stellina
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.