Vai al contenuto

451 Smart More 2011 Black


Vitos

Recommended Posts

Iniziati i lavori per l'impiantino...sostituiti i woofer originali con hertz hv165, con relative griglie da 165mm. Pensavo ci fossero problemi per lo spessore delle casse ma nessun problema..

Nei prossimi giorni monterò Twitter ht20 e crossover, tutto amplificato da un audison sr4. Sub piatto da decidere! Immagine inseritaImmagine inserita

Per il resto, come regalino di natale, la spia dell'anti pattinamento mi si accende di continuo...dopo le feste la porto per un controllo..zzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te metterei gli HT25, io ho montato quelli con gli hv156 L però, mi sto accorgendo che ho fatto una cagata, perché gli hv sono woofer e non mid, o trovo il posto per i medi o li cambio con gli esk..

 

Un semplice consiglio..

 

Per esperienza, ciao ciao :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Modificato da Enry.smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho già...li montavo sulla punto, in pratica sto smantellando il vecchio impianto da li e trasferendo tutto sulla Smart.

Tra ht20 e ht25 non ci sono poi così tante differenze, il buco dei medi lo senti in ogni caso.

Per quanto riguarda gli hv165 a mio avviso sono superiori rispetto agli ev165 del kit esk quindi se hai spazio e soprattutto voglia monta il mid in porta per affiancare il tutto e se non amplifichi, fallo..un tre canali e un piccolo sub, per accompagnamento e l'unico buco che sentirai sarà quello dei super tweeter!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho portato la macchina...la spia dell'esp resta accesa per via del sensore angolo sterzata. Mi hanno cancellato l'errore ma dopo pochi metri si è riaccesa...

Mi è stato detto di cambiare lo sterzo non se ne parla...cercherò il sensore usato o è un pezzo che conviene prendere nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che costa 220 euro... A questo prezzo (almeno io) non rischierei ti prendere la truffa con uno dove magari non funziona la parte airbag... Sono un'incognita usati.. Discorso diverso per la 450 che necessita di tutto lo sterzo..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che costa 220 euro... A questo prezzo (almeno io) non rischierei ti prendere la truffa con uno dove magari non funziona la parte airbag... Sono un'incognita usati.. Discorso diverso per la 450 che necessita di tutto lo sterzo..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si, mi è stato confermato da un amico...siamo sui 200 per il pezzo più 130 di manodopera...credo che lo prenderò nuovo e lo farò montare da mio cugino (meccanico) almeno risparmio qualcosa!

Ho notato una cosa..quando ho la spia accesa non funziona il "freno di sicurezza"...per intenderci quello che tiene la macchina ferma in salita o discesa prima di partire...possibile che dipenda dal sensore dello sterzo o mi aspetta qualche altra spesa extra?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi è arrivata l'autoradio..la mascherina non ci stava allora ho dovuto molarne i bordi in metallo e allargare l'adattatore per farla entrare. Piazzo tutto, vado a mettere la cornice e non entrava nemmeno quella!! Lima e pazienza e sono riuscito a farla stare a filo! Vi posto la foto del risultato! ;)

Immagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, si è venuto bene! L'unica problema, almeno per me è il frontalino...non è estraibile! Avrei intenzione di costruire un tappo per coprire lo schermo. Vorrei fare una specie di cassettino tipo questo

Immagine inserita

però nella parte alta, al posto dell'autoradio che ci metto? E sopratutto la plastica per realizzarlo da cosa posso recuperarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun giro alla brico..ho trovato sulla baia dei tappi antifurto per autoradio 2din, credo prenderò uno di quelli! Qualcuno li monta?

Oggi ho piazzato strisce led sottopiedi, attaccate alle posizioni. Le ho montate verso l'alto in maniera tale che facciano una luce soffusa e non troppo forte. Dalle foto sembrano molto più soffuse di quello che sono!

Immagine inseritaImmagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.