Vai al contenuto

451 E 450 By Pitro


pitro

Recommended Posts

Ecco a voi 4 foto scattate al volo della mia smartina!

È un 2007, 58000km, pulse

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

 

Non so ancora che modifiche apportarci ma vorrei mettere i sotto paraurti in tinta della MY2011, barre stabilizzatrici, distanziali e forse un assetto poco più rigido per ripartizionare i pesi !

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice e bella, belli i sedili! Ora cerchi bruniti, fari bruniti, assetto e mappa :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Non modificare le mie frasi :sculacciata: (bella nella sua semplicità). Fari bruniti, cerchi bruniti ma non devono mica essere tutte uguali le smartine, lo dicevi anche prima Molto semplice e bella, quindi  :rolleyes:  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

e il cane nel bagagliaio? Ovviamente a me piace la smartina nera , per i sottoparaurti, anche i modelli 2013 non sarebbero male...

si anche 2013 vediamo che trovo già verniciato di nero. Quelli che ho non mi piacciono per nulla

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima complimenti...sembra ben tenuta...dato che è una 84 ed hai in mente una mappa farei un assetto non troppo spinto con ammortizzatori Bilstein ma lasciando le molle originali....con in più i distanziali....
Poi ovvio per le molle ci si regola ma poi diverrebbe troppo rigida specie in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ottima complimenti...sembra ben tenuta...dato che è una 84 ed hai in mente una mappa farei un assetto non troppo spinto con ammortizzatori Bilstein ma lasciando le molle originali....con in più i distanziali....

Poi ovvio per le molle ci si regola ma poi diverrebbe troppo rigida specie in città.

questa soluzione la irrigidisce non troppo? Cioè in città giri tranquillo? Perché sul Clio RS ho un blisten con molle eibach e sulla 500 avevo i d2racing ma questi ultimi erano davvero troppo rigidi e in città girare era un problema. Voi da chi avete fatto mappare?

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

Modificato da pitro
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non l'avevo mica visto il cane... ahah

hihihihi e ci sta pure comodo!! Poi si gode il panorama

 

 

 

 

In Inverno magari, ma in Estate assolutamente no, si cuoce poverino!

Te ne renderai conto appena ci fai qualche chilometro, diventa un forno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima complimenti...sembra ben tenuta...dato che è una 84 ed hai in mente una mappa farei un assetto non troppo spinto con ammortizzatori Bilstein ma lasciando le molle originali....con in più i distanziali....

Poi ovvio per le molle ci si regola ma poi diverrebbe troppo rigida specie in città.

questa soluzione la irrigidisce non troppo? Cioè in città giri tranquillo? Perché sul Clio RS ho un blisten con molle eibach e sulla 500 avevo i d2racing ma questi ultimi erano davvero troppo rigidi e in città girare era un problema. Voi da chi avete fatto mappare?

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

occhio...io ti ho detto dell'assetto se di serie non ti soddisfa ....non è un obbligo sulla Smart...

 

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.