Vai al contenuto

451 E 450 By Pitro


pitro

Recommended Posts

Per il momento nulla. Ne avevo trovata una del 2008 nera capotte rossa. Kit quello della 2013 stupenda. Non accetta permute. Mi sono buttato su una 450 sempre cabrio bella stupenda. Mi accorgo che non era una vera brabus.. Boh solo sole ci sono in giro! Bisogna tener gli occhi aperti

 

Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Qualche giorno fa sono stato in Mercedes nella mia città ho chiesto lumi sul attivazione del automatico mi hanno sparato 430€ +iva senza leva. Solo attivarlo perche gli ho detto che per la leva ci avrei pensato io.. Gli ho risposto guarda che non vale quella cifra sta macchina !!! Comunque hanno chiamato penso uno Smart center o Mercedes di Torino. . li avrei anche dovuto lasciar la macchina una settimana circa.. Sii.. Per buttar dentro un codice ci vuole u a settimana.. LADRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile trovarla nelle condizioni di quella che avevo con interni in pelle ecc ecc a quel prezzo!!

È che questa che ho pensavo di trovarla a vendere facilmente ma è già un paio di mesi che è online nessuno chiama.. O chi chiama è un avvoltoio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...

No non sono impazzito, a distanza di un anno e 2 mesi ho ricomprato la mia vecchia 451 con 3500km in più. Ma con tagliando completo eseguito. Ora ho sia la 450 che la 451 :)

Mi duoleva il cuore vederla ferma e poi mi faceva molta quolina, ho deciso di stare addosso a chi l'ho venduta per restituirmela. É tornata da papà

 

inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato anche le misure esatte dei cerchi e gomme . I lorinser hanno un et24 adatti a gomme 195.40.17 al anteriore e et15 per gomma 215.35.17 al posteriore.

Misure diverse dalle brabus che abbiamo in Italia.

 

inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Visto che avevo l'alltuatore rumoroso ed entravano le marce un po troppo di botto, venerdi ho smontato ed ingrassato l'attuatore alla 451 e consiglio vivamente di farlo a tutti. Tolto che ho trovato che era poco ingrassato e con un grasso di pessima qualità (grasso di colore azzurro), ma quello che mi ha stupito sono stati i granellini di plastica che si erano accumulati dentro.

Ora é silenziosissimo e cambia al istante. Prima a freddo aveva qualche tentennamento con la retro e dalla 1a alla 2a marcia.

 

inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche modo per poter collegare uno smartphone via Bluetooth alla radio originale per ascoltare musica e fare conversazione? Ho guardato sul sito parrot ma quei moduli che ho visto non hanno un entrata jack o un qualsiasi attacco per poter essere collegata alla radio della macchina

 

 

 

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.