pitro Inviato June 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2014 Per il momento nulla. Ne avevo trovata una del 2008 nera capotte rossa. Kit quello della 2013 stupenda. Non accetta permute. Mi sono buttato su una 450 sempre cabrio bella stupenda. Mi accorgo che non era una vera brabus.. Boh solo sole ci sono in giro! Bisogna tener gli occhi aperti Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 450 brabus non ha senso se prima avevi una 451 turbo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2014 Qualche giorno fa sono stato in Mercedes nella mia città ho chiesto lumi sul attivazione del automatico mi hanno sparato 430€ +iva senza leva. Solo attivarlo perche gli ho detto che per la leva ci avrei pensato io.. Gli ho risposto guarda che non vale quella cifra sta macchina Comunque hanno chiamato penso uno Smart center o Mercedes di Torino. . li avrei anche dovuto lasciar la macchina una settimana circa.. Sii.. Per buttar dentro un codice ci vuole u a settimana.. LADRI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Non può essere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2014 Sconcertante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 26, 2014 Segnala Share Inviato July 26, 2014 Solo 500€? Non dovevi anche stirargli le camicie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2014 Ho voglia di fare qualche modifica estetica ma a costo zero! Ma visto che è impossibile lascio stare :) .. Alla fine l'idea della Brabus sta svanendo e mi mangio le Oo per aver venduto la 1000turbo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Ricompra una 1000 turbo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2014 Difficile trovarla nelle condizioni di quella che avevo con interni in pelle ecc ecc a quel prezzo!! È che questa che ho pensavo di trovarla a vendere facilmente ma è già un paio di mesi che è online nessuno chiama.. O chi chiama è un avvoltoio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 9, 2014 Segnala Share Inviato August 9, 2014 Te l'avevamo detto! Togli l'annuncio e riprova dopo l'estate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato May 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2015 No non sono impazzito, a distanza di un anno e 2 mesi ho ricomprato la mia vecchia 451 con 3500km in più. Ma con tagliando completo eseguito. Ora ho sia la 450 che la 451 Mi duoleva il cuore vederla ferma e poi mi faceva molta quolina, ho deciso di stare addosso a chi l'ho venduta per restituirmela. É tornata da papà inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 26, 2015 Segnala Share Inviato May 26, 2015 a che prezzo? Ahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 26, 2015 Segnala Share Inviato May 26, 2015 E un miracolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato May 28, 2015 Segnala Share Inviato May 28, 2015 La prossima volta ascoltaci La 1.0 turbo da assuefazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2015 Hihi non ci dormivo la notte. E non riuscivo a trovarne una messa così bene per 5000 carte ! inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2015 Ma é vera questa storia? http://www.panorama-auto.it/info-utili/area-servizio/cerchi-in-lega-omologazione Se così fosse ho già trovato dei lorinser da 17 neri . inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 1, 2015 Segnala Share Inviato June 1, 2015 No non è vera, se cerchi sul forum c'è tanto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2015 Ho trovato solo post vecchi. O di prima che uscisse questa nuova normativa inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2015 Ho controllato anche le misure esatte dei cerchi e gomme . I lorinser hanno un et24 adatti a gomme 195.40.17 al anteriore e et15 per gomma 215.35.17 al posteriore. Misure diverse dalle brabus che abbiamo in Italia. inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2015 Visto che avevo l'alltuatore rumoroso ed entravano le marce un po troppo di botto, venerdi ho smontato ed ingrassato l'attuatore alla 451 e consiglio vivamente di farlo a tutti. Tolto che ho trovato che era poco ingrassato e con un grasso di pessima qualità (grasso di colore azzurro), ma quello che mi ha stupito sono stati i granellini di plastica che si erano accumulati dentro. Ora é silenziosissimo e cambia al istante. Prima a freddo aveva qualche tentennamento con la retro e dalla 1a alla 2a marcia. inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2015 Segnala Share Inviato June 15, 2015 Ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato June 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2015 C'è qualche modo per poter collegare uno smartphone via Bluetooth alla radio originale per ascoltare musica e fare conversazione? Ho guardato sul sito parrot ma quei moduli che ho visto non hanno un entrata jack o un qualsiasi attacco per poter essere collegata alla radio della macchina Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts