Vai al contenuto

451 E 450 By Pitro


pitro

Recommended Posts

Dipende dalle condizioni.. Calcolando che l'hai presa con gomme finite e (da quanto ho capito) tasto di chiusura centralizzata non funzionante più interni messi male.. La cifra è giusta.. http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=15525&model=18439&mmvmk0=15525&mmvmd0=18439&mmvco=1&fregfrom=2005&fregto=2005&pricefrom=1000&cy=I&zipc=I&zipr=200&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=addB||firstreg

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quelle posteriori.. Quel tasto poterebbe essere semplicemente un connettore staccato o un fusibile. Nulla di che! Interni messi male? Sono perfetti! Avevano bisogno solo di essere sterilizzati. Non so ru, ma io amo guidare una macchina pulita e profumata!

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti frega di cambiarle? Tanto se la dai via tra pochi giorni..

Ma si freghiamocene di chi acquista la macchina! A te piacerebbe acquistare una macchina con gomme discrete o buone?

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che ti frega di cambiarle? Tanto se la dai via tra pochi giorni..

Ma si freghiamocene di chi acquista la macchina! A te piacerebbe acquistare una macchina con gomme discrete o buone?

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

 

Dico solo che la differenza è minima tra i due modelli e non giustifica una sostituzione. Oltretutto la vuoi vendere e chi la comprerà se la troverà con gomme nuove. In ogni caso io non cambio mai le gomme "a coppia", le voglio sempre tutte e 4 uguali. E se devo cambiarle solo a un asse, comunque le prendo della stessa marca e dello stesso modello dell'altro asse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie va bene questo titolo! Magari quando arriverà la brabuzzz aggiungiamo anche quella B)

 

Comunque prima erano delle brigeston modello preciso non so. Ma davanti sono ancora in buone condizioni! Non so ma sul posteriore le ha mangiate tutte!

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che ti frega di cambiarle? Tanto se la dai via tra pochi giorni..

Ma si freghiamocene di chi acquista la macchina! A te piacerebbe acquistare una macchina con gomme discrete o buone?

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

 

Dico solo che la differenza è minima tra i due modelli e non giustifica una sostituzione. Oltretutto la vuoi vendere e chi la comprerà se la troverà con gomme nuove. In ogni caso io non cambio mai le gomme "a coppia", le voglio sempre tutte e 4 uguali. E se devo cambiarle solo a un asse, comunque le prendo della stessa marca e dello stesso modello dell'altro asse 

 

Quoto Lollo.  Gomme differenti tra i due assi non lavorano bene, è peggio questo che mettere gomme più o meno performanti per un futuro acquirente

Modificato da sprido
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma si, tanto poi è di passaggio no?

Quindi? Se ho la possibilità di cambiare perché non farlo ? (Sempre che le k110 siano migliori)!

 

 

 

Perchè non sapendo chi la compera, come fai a valutare se è uno da gomme sportive e poco durature o da gomme confortevoli e che fanno 40.000 km ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conformità del prodotto agli standard di sicurezza.
Codice,dello stabilimento di produzione
Codice della misura dello pneumatico
Codice prodotto del costruttore
Data di produzione ( numero settimana )

Altri che non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quoto Lollo.  Gomme differenti tra i due assi non lavorano bene, è peggio questo che mettere gomme più o meno performanti per un futuro acquirente

 

 

Se ti par facile... Con Smart sei costretto allora a prendere quei due marchi

Dot 4.. Data 07/2013

 

 

Sia davanti che dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo a quelle che montava

 

 

Anche se mi paion vecchiette quelle che hai comprato, hanno già un anno abbondante

Mea culpa! Sono state prodotte nella settima settimana del 2014.. Penultima settimana di febbraio.. Sono iper fresche!

 

 

Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pome sono stato a milano per 2 brabuzzz ma entrambe non hanno soddisfatto i miei criteri.. una cosa che proprio non mi va giu sono le sedute dei sedili, macchine con soli 40.000km non è possibile che abbiano la pelle gonfia.. quella che mi sono tolto io con 58.000 aveva la pelle bella aderente. comunque viste entrambe nere ma entrambe con pecche sulla carrozzeria. peccato.. la ricerca continua. anche se sono stufo di girare e far km per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.