Vai al contenuto

450 Je La Stò Pè Fà (Bacarozzo Work In Progress)


Luny74

Recommended Posts

  • 1 month later...

Piccolo Upgrade, mentre attendo buone novelle riguardo la sostituzione del mio cambio con quello Brabus a rapporti più corti.

 

Attuatore della Optigear di cui ignoravo l'esistenza fino a poche settimane fa. Grazie a voi ne sono venuto a conoscenza. Il mio conto in banca vi ringrazia assai  ^_^

 

Attuatore2_zps46a6e0ff.jpgAttuatore3_zps464895a8.jpgAttuatore1_zps397d12c6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno impazzendo per via del cambio Brabus e la famosa storia della centralina. Dovrebbero però essere arrivati a una conclusione che sicuramente sarà per me un bagno di sangue dal punto di vista monetario :D

 

Vedremo.

 

Intanto mi sono anche arrivate le barre regolabili posteriori della EMAMotrosport che vanno al posto di quelle vecchie e che servono per regolare la convergenza posteriore.

 

Solo che la Ema le fa solo blu e a me non piacciono perchè di blu sulla macchina non ho nulla. Me le son fatte arrivare grezze e ora le ha l'anodizzatore per farle rosso lucido.

 

Appena mi arrivano le fotizzo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Intanto mi sono anche arrivate le barre regolabili posteriori della EMAMotrosport che vanno al posto di quelle vecchie e che servono per regolare la convergenza posteriore.

 

Solo che la Ema le fa solo blu e a me non piacciono perchè di blu sulla macchina non ho nulla. Me le son fatte arrivare grezze e ora le ha l'anodizzatore per farle rosso lucido.

 

 

veramente la funzione principale non è solo quella! Ma calcolando dove vanno montate.....che le rivernici a fare? Se hai qualche euro che avanza.....prestameli  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente servono per irrigidire la flessione delle barre posteriori e per regolare la convergenza per un miglior inserimento in curva.

 

Praticamente non servono a una ma.z.za ma son belle e fanno scena :D

 

Forse sulla roadster che magari è più lunga , regolare la conv. posteriore avrà i suoi vantaggi . Credo almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non mi permetterei mai. Sono opinioni personali di uno che non ci capisce nulla (ovvero io) . Anzi Emanele è stato fin troppo gentile e paziente. Poi le ho pure prese, figurati. Quindi gli ho dato fiducia . Ma le ho messe perché son davvero belle. Opinione personale, non credo uno con la mia sensibilità di guida riesca a percepirne i giovamenti. Poi magari uno che porta la macchina al limite le troverà risolutive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le barre saranno di sicuro efficaci dato che ema è molto serio, ma ipotizzo che abbiano senso per uso pista più che altro.  Luny74 con tutto questo ben di zio installato ti mancano solo casco, tuta e guanti!  :yeah:

Modificato da sprido
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ok rieccomi qui dopo tanto. Si intravede una flebile luce alla fine del tunnel. dal mio ultimo post sono state fatte tante cose. Il cambio è stato sostituito con quello Brabus, la centralina anche (sostituita per intero e aggiornata in Mercedes). Il cruscotto con lo strumento multifunzione l'ho cambiato per intero con quello Brabus, ho cambiato il "tunnel del cambio" (grazie Barb) della 450 con quello della 451 (e ci sta , per la gioia di Enry-smart), ho montato l'attuatore della Optigear, le barre regolabili posteriori Emamotorsport, e anche i manometri della Depo racing (contagiri e turbo).

 

Ora in verniciatura per gli ultimi ritocchi e poi me la ridanno. Anche se gliela dovrò riportare a breve perchè voglio modificare i fari ^_^' ...

 

Vabè ma questo non glielo dico per ora altrimenti mi uccidono.

 

Ecco alcune foto:

 

Barra sinistra:

42BF9C74-B70D-41FB-8D97-EA816F873D0C_zps

 

Barra destra con radiatore dell'olio:

3ED7B028-66FA-4C96-AE17-8B5B6FF12F0B_zps

 

E i bellissimi (almeno per me) Manometri della Depo race. Inizialmente volevo solo mettere il manometro del turbo al posto dell'orologio (che non mi serve) ma poi mi son detto "e il contagiri? cambiamo pure quello!" :D

 

76B95A1B-FE29-4BE6-8312-595BF4B4D34E_zps

 

I vetrini non sono crepati. C'ho messo solo un pò di plastica tipo domopak, provvisoria, per evitare che nel montaggio si rigassero. Il manometro del turbo è un 4 in 1: Pressione Turbo/ Voltmetro / Pressione Olio / Temperatura Olio.

 

Per ultimo l'attuatore Optigear, che non ho provato, ovviamente:

9F2C245E-5E06-43C0-9FAE-4626674C4DBF_zps

 

ho in mente altre cose, tipo la placca di alluminio sul collettore del flauto con scritto al posto di "powered Brabus" na cosa tipo "elaborato "nome meccanico" , e piccoli particolari interni esterni. 

 

E ovviamente i fari, che farò tutti neri con i lenticolari e i doppi Angel, ma li no so che pesci prendere....

Modificato da Luny74
Link al commento
Condividi su altri siti

Enry, il tunnel del 451 ci sta. però devi modificare l'anello del giro chiave, che non c'entra nulla. Poi ti faccio una foto e ti faccio vedere. Comunque alla fine viene molto bello (almeno per me)

Modificato da Luny74
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.