Vai al contenuto

La Mia Belvetta 450


paoloc

Recommended Posts

Anche l'estintore ma ti e uscito di serie ho lai messo tu?

no quello l'ho messo io....credo che sia la cosa più utile che tutte le auto dovrebbero avere....tanti anni fá lo comprai al supermercato con l'idea di fare lo sborone sulla uno turbo con l'estintore montato sotto i piedi in bella vista... pensado che mai mi potrebbe essere stato utile...e invece se una sera non avessi avuto quello l'avrei buttata... da allora tutte le auto che possiedo hanno tanto di estintore...anche l'auto di famiglia ne ha uno...e tutti gli anni li faccio revisionare....e non dimentichiamoci mai anche una bella dieci per staccare i morsetti della batteria....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche l'estintore ma ti e uscito di serie ho lai messo tu?

no quello l'ho messo io....credo che sia la cosa più utile che tutte le auto dovrebbero avere....tanti anni fá lo comprai al supermercato con l'idea di fare lo sborone sulla uno turbo con l'estintore montato sotto i piedi in bella vista... pensado che mai mi potrebbe essere stato utile...e invece se una sera non avessi avuto quello l'avrei buttata... da allora tutte le auto che possiedo hanno tanto di estintore...anche l'auto di famiglia ne ha uno...e tutti gli anni li faccio revisionare....e non dimentichiamoci mai anche una bella dieci per staccare i morsetti della batteria....

 

Dovrebbe essere obbligatorio. Se non sbaglio in Germania e di obbligo ma come l'hai fissato?

perchè dove lai fissato tu ciò due striscette tipo a strappo e non so  se la e il suo posto

Modificato da Peppe Smart 88
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Anche l'estintore ma ti e uscito di serie ho lai messo tu?

 

no quello l'ho messo io....credo che sia la cosa più utile che tutte le auto dovrebbero avere....tanti anni fá lo comprai al supermercato con l'idea di fare lo sborone sulla uno turbo con l'estintore montato sotto i piedi in bella vista... pensado che mai mi potrebbe essere stato utile...e invece se una sera non avessi avuto quello l'avrei buttata... da allora tutte le auto che possiedo hanno tanto di estintore...anche l'auto di famiglia ne ha uno...e tutti gli anni li faccio revisionare....e non dimentichiamoci mai anche una bella dieci per staccare i morsetti della batteria....

Dovrebbe essere obbligatorio. Se non sbaglio in Germania e di obbligo ma come l'hai fissato?

perchè dove lai fissato tu ciò due striscette tipo a strappo e non so  se la e il suo posto

quando l'ho comprato aveva anche il porta estintore agganciato ed io non ho fatto altro che comperare in merceria il velcro adesivo al metraggio ed l'ho incollato sul porta estintore il quanle é attaccato sulla moquette tamite sto velcro...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiorno con un paio di foto..... Mi volevo levare uno sfizio... Non sò forse dopo risulterà troppo tamarra.... O forse li tengo un mese e poi li smonto.... Bhoooo.... Solo che così ci devo montare spoiler minigonne e cerchi se nò il tutto non ha senso...forse anche l'alettoncino dietro? Che mi consigliate?... E le minigonne?.... Quali mettere?...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Enrico non ho messo le foto..... Lo sfizio riguarda questo...Immagine inserita

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me......per la città può essere utile una cosa del genere! Ma costo?
Un eventuale posteggio "appiccicato"? :sghignazz:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono i lambo doors? :D ma sono gajardissimi! Non ho mai visto una smart con i lambo!

 

Secondo me non è tamarra. Però esternamente la lascerei così che è perfetta . Sinceramente aggiunte tipo palpebre, spoiler , flap , flip cip e ciop , li vedo eccessivi.

 

Potresti mettere i flap anteriori dell'ultimate 101, quelli sopra le minigonne subito prima dei passaruota anteriori. Quelli stanno parecchio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusa Enrico non ho messo le foto..... Lo sfizio riguarda questo...8ahe8ypy.jpg

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me......per la città può essere utile una cosa del genere! Ma costo?
Un eventuale posteggio "appiccicato"? :sghignazz:

Esatto......che qui a roma è all'ordine del giorno. Io discuto pure nel parcheggio condominiale che la gente non riesce a parcheggiarsi al centro delle strisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piuttosto se dovevo scegliere avrei optato per quelle che si aprono al contrario .. Ora mi sfugge il nome ..

Pitro si chiamano a gabbiano quelle che dici tu

 

No quelle che dice lui sono le suicide doors che si aprono controvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.