Vai al contenuto

La Mia Belvetta 450


paoloc

Recommended Posts

 

 

Piuttosto se dovevo scegliere avrei optato per quelle che si aprono al contrario .. Ora mi sfugge il nome ..

Pitro si chiamano a gabbiano quelle che dici tu

 

No quelle che dice lui sono le suicide doors che si aprono controvento

 

Ho capito quale sono una volta le montava la fiat topolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulegge alleggerite ema motorsport

Paoloc scusami......ma a te la puleggia fi ema.....ti fischi la mattina a freddo?

No cattivo non mi fischia a freddo.... Forse le cinte sono poco tirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Molto molto bella la tua smartina!

Una curiosità vorrei montare il volante 3 razze della 451 sulla mia 450 che modifiche hai dovuto fare? 

fai conto che io ho solo il sequenziale purtroppo.. quindi di codifiche per il cambio f1 non credo mi interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bella la tua smartina!

Una curiosità vorrei montare il volante 3 razze della 451 sulla mia 450 che modifiche hai dovuto fare?

fai conto che io ho solo il sequenziale purtroppo.. quindi di codifiche per il cambio f1 non credo mi interessi

Ciao.... Per poter mettere quel volante devi effettuare un pò di modifiche al telaio del volante stesso in quanto lo spiralato della 451 non và bene e ci devi reinserire iquello del vecchio volante... Quindi devi riforare il telaio del volante per poter inserire il tuo spiralato poi dopo o prima di questo devi anche modificare il foro millerighe ( io lo chiamo così) dove il volante si infila sul piantone in quanto guardandolo da davanti in alto in basso a destra e a sinistra presenta dei punti dove è riempito e non ti permette di infilarlo sul piantone e quindi munito. Di una lama per seghetto devi fare dei solchi per poter eliminare le parti in eccedenza.... Fatto questo devi prendere il morsetto del vecchio air bag e tagliare la parte che và attaccata sullo spiralato e collegarla al'airbag del volante 451...fatto queste operazioni se la memoria non mi inganna lo puoi montare tranquillamente senza che ti si accendano spie di sorta di eventuali malfunzionamenti... Logicamente per quanto riguarda la parte del cambio sequenziale rimane lì disattivata... Modificato da paoloc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

...altre foto prima del begnettoyduma8u8.jpgna2emyse.jpgapajebe2.jpgapa6eqep.jpgha4e2e4e.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bella davvero!!!mi sono appena iscritto sul forum quindi magari ti faro una domanda che gia in mille ti avranno fatto.....come hai fatto a piazzarci il tettuccio apribile?io da quando è uscita la prima smart(anche la mia è del 2001 con i fari a mandorla),è la prima che vedo col tettuccio aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

Paoloc.....pure io ho quel poggia gomito. Ma a te non scricchiola?

si da morire... fá un rumore fastidioso..

i fari come si chiamano ?

ok non avevo visto.

si... fatti in casa. ..

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella davvero!!!mi sono appena iscritto sul forum quindi magari ti faro una domanda che gia in mille ti avranno fatto.....come hai fatto a piazzarci il tettuccio apribile?io da quando è uscita la prima smart(anche la mia è del 2001 con i fari a mandorla),è la prima che vedo col tettuccio aperto.

ciao ... basta scollare quello in vetro ed incollarci quello apribil...la difficolta maggiore stá nel far passare i tubi di scolo avani e dietro e fare l'impianto con i rele per comandarlo

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.