Vai al contenuto

451 Black/whithe


corte

Recommended Posts

Se gli ammortizzatori sono in buono stato non ci sono problemi, il problema sarà sicuramente la longevità degli stessi. Credo comunque che con ammortizzatori più rigidi la macchina diventi troppo un "kart" e scomodo nell'uso quotidiano sopratutto con pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo il bavaglino alla piccola e via di fari fumè...

Non pensavo venisse cosi bene, il Plastidip mi ha veramente sorpreso.

 

2ih6ud5.jpg

 

questo e il risultato dopo 4 passate di Plastidip Smoke e 2 passate di Glossifier

 

21odhl2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

i fari sono tornati del colore originale... (il carrozziere gli ha lucidati pensando di fare cosa gradita), ma appena finisco i due lavori in corso gli rifarò con foto del prima e dopo.... 

 

comunque..... 

 

nx2ej9.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i fari sono tornati del colore originale... (il carrozziere gli ha lucidati pensando di fare cosa gradita), ma appena finisco i due lavori in corso gli rifarò con foto del prima e dopo.... 

 

comunque..... 

 

nx2ej9.png

 

 

Ma dai, non ci posso credere, io mi sarei :arrabbiato:  e non poco :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto del work in progress.... cercavo uno scarico per eliminare il maledetto fap e non volendo spendere 1000 e più euro per il ragazzon ho preso questo. ma..... troppi ma...

 

70iekl.jpg

 

 

 

non aveva le staffe laterali per il fissaggio e fin qui poco male, fino a quando e stato montato, dove con il preparatore ci accorgiamo che la curva tra il flessibile e il silenziatore è sbagliata. il Kat? il costruttore dello scarico dice che l'auto è dotata di Kat esterno rispetto al silenziatore. ma dov'e? boh.... opto comunque per montarlo e vedere come si comporta....

 

 

fk1m6o.jpg

 

2eajlns.jpg

 

 

questo e come si presenta finito.

2d6ohw.jpg

 

 

e qua finalmente sul banco rulli....

 

ig8zys.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per funzionare, funziona.... a me serviva solamente per eliminare il dpf, montandolo ho trovato dei miglioramenti agli alti giri, ma è meno reattiva ai bassi. Ma ancora diciamo che non è finito il tutto. In piena accelerazione la macchina un pochino fuma, spero che migliori montando il filtro sportivo (sono indeciso se montare il classico pannello Bmc o il kit di aspirazione della SILA. qualcuno sà se questo è plug&play sul diesel?). Ma il problema più grande in questa macchina è l'intercooler, troppo piccolo e situato in un posto dove aria ne prende veramente poca. l'unica soluzione penso sia montare un intercooler aria/acqua. La turbina dopo rimappatura gira a 1.4 bar rispetto a 1.3 in origine, un pò d'aria fresca non farebbe male. ho fatto dei test veloci dopo rimappatura. con temperatura esterna 17°. temperatura all'ingresso del motore (con motore a riposo) dai 27° ai 34°. mentre con motore sotto sforzo arriva subito a 55° per poi salire pian piano fino ai 65°/70°. Non immagino quando ci sarà caldo a quanto arriverà

(quest'estate sicuramente sentirò molto più spesso la ventola dell'intercooler rispetto all'estate scorsa, dove l'ho sentita solo una volta ma in condizioni "estreme" 35° esterni, aria condizionata accesa, macchina carica e guida "nervosa" in città). Sta di fatto che per ora sono abbastanza soddisfatto. Vi aggiornerò a breve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.