Vai al contenuto

451 Rat Style Corten


IVANDECORATORE

Recommended Posts

GRAZIE PER LA VOSTRA OPINIONE. PER LAVORO REALIZZO MATERIALE PER L'ARREDAMENTO CON EFETTO RUGGINE, MI HANNO RICHIESTO UNA SMART RUGGINE. QUESTA è LA TERZA CONSECUTIVA CHE REALIZZO A PERSONE CHE HANNO VISTO LA PRIMA, E PER QUESTO CHE VOLEVO L'OPINIONE ANCHE DI ALTRI. CAPISCO CHE VEDERLA DAL VIVO E TOCCARLA è TUTTA UN'ALTRA COSA. NON è FATTA A BOMBOLETTA, NON SONO COSI BRAVO. BUONA GIORNATA A TUTI 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE PER LA VOSTRA OPINIONE. PER LAVORO REALIZZO MATERIALE PER L'ARREDAMENTO CON EFETTO RUGGINE, MI HANNO RICHIESTO UNA SMART RUGGINE. QUESTA è LA TERZA CONSECUTIVA CHE REALIZZO A PERSONE CHE HANNO VISTO LA PRIMA, E PER QUESTO CHE VOLEVO L'OPINIONE ANCHE DI ALTRI. CAPISCO CHE VEDERLA DAL VIVO E TOCCARLA è TUTTA UN'ALTRA COSA. NON è FATTA A BOMBOLETTA, NON SONO COSI BRAVO. BUONA GIORNATA A TUTI

 

Mah, non è un mobile, è un'auto...mobile !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sinceramente ha carattere.. può piacere o meno, ma senza dubbio è originale!
Certamente non trovo di buon gusto certi commenti di disprezzo.... Viva la sincerità, ma con il rispetto per chi comunque ha speso soldi o chi ha investito tempo per realizzare ciò che per qualcuno può giustamente non piacere..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma disprezzo lo hai letto solo tu....magari con qualche messaggio all'attivo in più. ...quando avrai avuto modo di conoscerci tutti....è quindi imparato il modo di rispondere di ciascuno di noi...........! E poi quando uno chiede un parere....bisogna aspettarselo bello e brutto....sempre in educazione ovviamente. Il fatto che sia sicuramente particolare....non credo basti per definirla 'oggettivamente'....bella.

poi....si sa....I gusti son troppo personali.

 

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sinceramente ha carattere.. può piacere o meno, ma senza dubbio è originale!Certamente non trovo di buon gusto certi commenti di disprezzo.... Viva la sincerità, ma con il rispetto per chi comunque ha speso soldi o chi ha investito tempo per realizzare ciò che per qualcuno può giustamente non piacere..
Ciao Riccardo.

 

Esprimere un parere non proprio positivo su una vettura che, come qualcuno ha già avuto modo di far notare, sembra verniciata con la bomboletta, a giudicare anche dalla eccessiva uniformità della verniciatura che sembra coprire anche gli accoppiamenti, ad esempio quelli dei tappi dei paraurti, non credo che significhi e comunque non debba mai significare comunque una forma di disprezzo verso verso qualcuno, ma al contrario, almeno in linea di principio, credo che si possa avere il diritto di disprezzare qualcosa.

 

Segui il consiglio che ti è stato dato, e cioè di conoscere meglio lo spirito di coloro che animano il forum, e soprattutto evita di riquadrare ciò che scrivi, che ricorda tanto le "Tavole di Mosè", specialmente quando si esprimono giudizi personali sul modo di esprimersi altrui, che tutti i partecipanti al forum, nessuno escluso, dovrebbero esentarsi dal fare.

 

E poi, aspettiamo che risponda il diretto interessato, che sicuramente avrà capito che i giudizi espressi sono riferiti esclusivamente alla sua opera, come da lui richiesto.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista dal vivo, è in vendita in un concessionario non tanto distante da casa mia. Partendo dal fatto che a me non piace lo stile "rat" sulla Smart, il lavoro è stato fatto bene. Diciamo che rende meglio dal vivo che in foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.