Vai al contenuto

Wrappata


lorysepielli

Recommended Posts

Guarda le cornici sono riuscito a smontarle dopo una dura lotta :) ora il problema è come verniciarle? uso qualche trattamento "speciale" e diverso dal semplice colore+lucido, visto che verranno sempre a contatto con le mani?

 

Guarda, io per le zone che vanno più a contatto con le mani ho dato una mano di aggrappante in più, le stesse 3 mani di bianco e maggior trapsarente in modo che rimangano prominne per maggior tempo...per ora, dopo 2 settimane e gente che non ha le mani pulite e non presta attenzione sono perfette, basta passarci un prodotto qualsiasi per la puliza dell'auto e tornano nuove. Stai all'occhio quando rimetterai le maniglie portiera perchè la vite che le tiene è molto infrascata e rischi, tenendo la maniglia perta per mettere la vite, che ti scappi la maniglia stessa andando a farti saltare la vernice sulla parte posteriore;a me è capitato e ho scartavetrato, portato a zero e rifatto da capo il tutto. Io ho verniciato anche il retro della maniglia in modo che guardandola di taglio quando è montata non si veda il grigio orrendo.

 

 

Ok :) Domani mattina allora ripasso al bricocenter qui sotto e provo :) poi ti faccio sapere! Senti un'altra cosa e per la scocca del volante? come la smonto?

 

Guarda, vai sul mio topic, "la mia 451 crystal white" nelle ultime due pagine c'è scritto...me lo aveva già chiesto un altro utente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bianchi anche i cappucci all estremità delle leve tergi e fari....

 

 

Le ho finite ora :) stasera posto le ultime foto degli interni :)

 

Io sono le uniche cose insieme alla cornice conta km che ho lasciato di serie, nera lucida...mi piace che stacchi. L'unica cosa è che con le cornice bianco opaco la luce dei led che illumina la strumentazione riflette di meno e sembra più luminosa...lo noto con il contagire e orologio. Comunque...come li hai tolti? cacciavitino sottile e alzandoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi anche i cappucci all estremità delle leve tergi e fari....

 

 

Le ho finite ora :) stasera posto le ultime foto degli interni :)

 

Io sono le uniche cose insieme alla cornice conta km che ho lasciato di serie, nera lucida...mi piace che stacchi. L'unica cosa è che con le cornice bianco opaco la luce dei led che illumina la strumentazione riflette di meno e sembra più luminosa...lo noto con il contagire e orologio. Comunque...come li hai tolti? cacciavitino sottile e alzandoli?

 

Essi cacciavite quello da orologiaio e facendo un po di forza...sono a pressione tanto! Io le parti che ho lasciato argento sono il volante e le maniglie perche ho paura dell'usura, toccandole sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi anche i cappucci all estremità delle leve tergi e fari....

 

 

Le ho finite ora :) stasera posto le ultime foto degli interni :)

 

Io sono le uniche cose insieme alla cornice conta km che ho lasciato di serie, nera lucida...mi piace che stacchi. L'unica cosa è che con le cornice bianco opaco la luce dei led che illumina la strumentazione riflette di meno e sembra più luminosa...lo noto con il contagire e orologio. Comunque...come li hai tolti? cacciavitino sottile e alzandoli?

 

Essi cacciavite quello da orologiaio e facendo un po di forza...sono a pressione tanto! Io le parti che ho lasciato argento sono il volante e le maniglie perche ho paura dell'usura, toccandole sempre!

 

Io invece le ho fatte ugualmente in tinta dando un sacco di mani di trasparente...tieni conto che io la parte forntale della maniglia non la tocco mai, metto 3 dita dietro per aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E finalmente la macchina iniza ad assomigliare a come l'ho sempre sognata :)

 

1000517a.jpg

 

 

 

1000537f.jpg

 

 

 

1000542f.jpg

 

 

 

1000543t.jpg

 

 

 

1000546j.jpg

 

 

 

Ora parto per il finesettimana e quando torno vado subito a mettere fari e posizioni bianchi! Poi si penserà alla centralina e allo scarico :)

 

Che ne dite? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente la macchina iniza ad assomigliare a come l'ho sempre sognata :)

 

1000517a.jpg

 

 

 

1000537f.jpg

 

 

 

1000542f.jpg

 

 

 

1000543t.jpg

 

 

 

1000546j.jpg

 

 

 

Ora parto per il finesettimana e quando torno vado subito a mettere fari e posizioni bianchi! Poi si penserà alla centralina e allo scarico :)

 

Che ne dite? Consigli?

 

 

Essi! Che dici...venuti discretamente bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io troppo pignolo..., ma hai scritto che il bianco per i dettagli interni l'hai preso al Brico o qualcosa del genere...; quindi ti ritrovi ad avere una cozzaglia di tre bianchi diversi: pannelli, tridion ed interno.

 

In più i led che dovrebbero fungere da luce diurna si vede in foto che sono storti...figuriamoci dal vivo. Considerate che le foto smorzano tutti i difetti...

 

No, per me non ci siamo. :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

informazioni sui led? costo? dove li hai comprati? ti faccio i miei + sentiti complimenti, ottimo lavoro.

 

@Silver82 : solo perchè hai tanti soldi da permetterti un parco auto come quello "esposto" in firma, pensi di avere il diritto di CRITICARE in così malo modo il lavoro di una persona che ha fatto un lavoro artigianalmente? è chiaro che tu sei di quelli che paga chiunque lo faccia al posto tuo perchè magari sei addirittura incapace a farlo.Impara ad apprezzare gli sforzi altrui piuttosto che scaccapupùre le persone. che non ti piaccia è un conto, ma utilizza altre perole per rivolgerti a persone che neanche conosci.

 

p.s. non sto dicendo che i tuoi soldi non teli guadagni lavorando onestamente,sia chiaro. piuttosto vedi di pagare qualcuno che ti insegni a rispettare gli altri. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma avete visto i suoi lavori sulle sue auto? Lo conosci così bene da poter giudicarlo così?

 

Poi, le critiche perché non ci possono stare? Non mi sembra sia stato maleducato, solo diretto nei suoi commenti.

Come in tutte le cose c'è chi apprezza e chi meno.

 

Non vorrei che adesso si sviluppasse una polemica su questo thread per rispetto a chi l'ha aperto, vorrei che vi chiariste pacificamente in privato. GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho da chiarire niente con nessuno. le critiche ci possono stare se COSTRUTTIVE, non OFFENSIVE. come io non conosco lui da "permettermi" di giudicarlo penso che anche lui non conosca Lory per "permettersi" di giudicarlo. ;)

 

comunque chiudo quì la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

brabouz,colgo l'occasione per dirti che ora ho visto i "suoi" lavori effettuati sulle "sue" atuo......4 lucette di cortesia, un pò di insonorizzazione,un vivavoce parrot, xenon e tutti optionals originali pagati profumatamente a mamma mercedes fanno di lui un buon "artigiano" ? ..... allora io chi sono il zio delle modifiche? ma per favore.....e si permette di criticare la modifica dei led al posto dei fendinebbia fatti da Lory.....

 

che volete renderlo un "zio" solo perchè (fortunato lui) ha tanti soldi da spendere in auto (quasi sempre di "lusso") è un conto...ma non venirmi a dire che ha stile perchè a comprare il top di gamma di un auto sono bravi tutti...... e fidati che le auto full optionals sono sempre belle ;)

 

e con questo chiudo la "discussione".

 

Lory continua con le tue modifiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO i Led storti non si possono vedere e poi sono troppo grandi, gli interni sono "troppo". Già di per se nel modificare un auto bisogna andarci con i piedi di piombo se ci mettiamo a fare anche le cose posticce... mmmmmm :rolleyes: Va benissimo la buona volontà ma le cose vanno fatte per bene o non vanno fatte per niente... tutto IMHO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

brabouz,colgo l'occasione per dirti che ora ho visto i "suoi" lavori effettuati sulle "sue" atuo......4 lucette di cortesia, un pò di insonorizzazione,un vivavoce parrot, xenon e tutti optionals originali pagati profumatamente a mamma mercedes fanno di lui un buon "artigiano" ? ..... allora io chi sono il zio delle modifiche? ma per favore.....e si permette di criticare la modifica dei led al posto dei fendinebbia fatti da Lory.....

 

che volete renderlo un "zio" solo perchè (fortunato lui) ha tanti soldi da spendere in auto (quasi sempre di "lusso") è un conto...ma non venirmi a dire che ha stile perchè a comprare il top di gamma di un auto sono bravi tutti...... e fidati che le auto full optionals sono sempre belle ;)

 

e con questo chiudo la "discussione".

 

Lory continua con le tue modifiche ;)

 

Secondo me, e ripeto sempre secondo me, hai scritto una marea di baggianate.

Se vuoi son disponibile in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.