Vai al contenuto

Problema Cinghia Alternatore Mhd 451 Del 10/2009


aspire

Recommended Posts

.... . Per il secondo, si è rotta la cinghia pure a gente che non lo ha usato mai lo s&s.....

 

..Non significa nulla usarlo o non......il problema rimane comunque !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso..

 

in quasi 4 anni avrò usato lo s&s forse 4 volte..

tengo praticamente sempre il cambio in automatico..

sempre tagliandata in SC..

 

e a fine luglio dell'anno scorso ho ritirato la macchina da MB dopo un'intervento bello pesante all'anteriore per un incidente e nessuno mi ha detto nulla della cinghia..

Link al commento
Condividi su altri siti

mezzo pronto..

 

alla fine hanno sostituito solo la cinghia e il cinguettio è sparito!!

hanno fatto richiesta di far passare il tutto in garanzia o comunque a carico di MB.. doppia risposta negativa!!

 

ora che dovrei fare, visto che non è possibile che una cinghia duri 19000km manco le macchine cinesi.............

 

non vi è una garanzia sulle singole parti?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi

Anche a me difetto cinghia

Non si è rotta ,si è sfilacciata comunque ok tutta la trafila e la macchina è a posto

Peró lo sc dove sono andato mi ha detto che la mia macchina non necessita

Di modifica perche non entra nei telai incriminati

Allora come mai la mia cinghia si è rotta.......????

Ha detto che c erano anche delle cinghie difettose

 

Mah staremo a vedere....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Alexge81

Azz.. Devo controllarla al piu presto..

 

Ma se ci sono questi telai incriminati.. Perche quando la si porta in service non lo dicono?? Aspettano che si rompa?? Ma e' da class action una cosa del genere..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Alexge81

La cinghia e' normale che si rompa? O sfilacci? A prescindere dal fifetto... Sara' la conghia di m... Perche di solito 90.000 km si fa la distribuzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...... non è assolutamente normale che si rompa!!!!! per lo più con pochissimi chilometri.........secondo me dovreste incominciare ad alzare la voce e non fare solito - italian style - ... sicuro che se io avessi acquistato un auto nuova (con relativo prezzo non proprio accessibilissimo) sicuramente già avrei preso provvedimenti legali!  s i c u r o  .... esistono tante leggi che regolamentano la questione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Alexge81

Mi sembra alquanto strano che nessuna iniziativa del forum sia stata intrapresa..

 

Comunque ho controllato lo stato della mia cinghia.. E non presenta segni d'usura.. A vederla sembra sottile.. Non ho sentito lo spessore.. Ma sembra proprio di suo così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai vi raccogliete e procedete tramite una associazione di consumatori...

 

per l'appunto..... ce ne sono di possibili soluzioni.... ma forse vi piace solo lamentarvi e sperare in risposte che vi confortino... ma svariati euro dovete continuare a tirare fuori !! oltre a quelli profumatamente dati !! io compro un bene da svariate migliaia di euri e non funziona dopo neanche un mese??? f a n t a s c i e n z a !!!

ma del resto è solo un parere personale........

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dispisce per voi

 

 

Casomai vi raccogliete e procedete tramite una associazione di consumatori...

 

per l'appunto..... ce ne sono di possibili soluzioni.... ma forse vi piace solo lamentarvi e sperare in risposte che vi confortino... ma svariati euro dovete continuare a tirare fuori !! oltre a quelli profumatamente dati !! io compro un bene da svariate migliaia di euri e non funziona dopo neanche un mese??? f a n t a s c i e n z a !!!

ma del resto è solo un parere personale........

Io non ho più la Smart da 7 mesi percui...
Agite allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è appena ri-rotta per la 4 volta! il bello è che l'ultima volta, agosto 2012, mi hanno fatto pure la modifica all'alternatore!!

Ora purtroppo è sabato e non riesco a rimediare la cinghia, ma lunedì la compro allo SC e provo a montarmela io! mi sono rotto di dipendere da qualcun'altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è appena ri-rotta per la 4 volta! il bello è che l'ultima volta, agosto 2012, mi hanno fatto pure la modifica all'alternatore!!

Ora purtroppo è sabato e non riesco a rimediare la cinghia, ma lunedì la compro allo SC e provo a montarmela io! mi sono rotto di dipendere da qualcun'altro!!!

accidenti, qui è da capire se dipende da una partita di cinghie (ma avendo cambiate già 3 sembra strano) o il tuo tendicinghia,

comunque è una rottura quasi di netto poco sfilacciato, come se ci sia stata una trazione/dilatazione... fino al punto di rottura.

Modificato da magic-ONE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.