Vai al contenuto

451 La Smart Mhd Pulse Di Lukas


lukas

Recommended Posts

Ritirata il 5 dicembre 2011 , ho scelto il modello pulse come le altre due che gia' ho avuto . mi piace un po' piu' di sportivita' , rispetto al 'classico' che offre la passion. facendo anche viaggi lunghi , le gomme maggiorate mi danno anche piu' sicurezza . colore nero -nero, optional cambio automatico e luci diurne a led , led anche nella plafoniera interna e nelle luci targa. come radio , ho messo un kenwood normale senza pretese. Possiedo anche le gomme invernali che per i primi di dicembre rimontero' per la seconda stagione . consumo accettabile , misto statale , urbano sui 16-17 al litro, motore onesto , rifiniture interne superiori rispetto alla '' vecchia''450'', km fatti nei primi 9 mesi , 15500 , sono molto soddisfatto

 

 

2qsxz85_th.jpg9qbthv_th.jpg34nr1xw_th.jpg2menxy0_th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Umbertoo

Bella bella come la mia...L'unica cosa le luci diurne a led a Roma non si possono tene e quindi ho i normali fendinebbia! Per il resto anche io devo mettere un pò di luci bianche a led da qualche parte... :)

Modificato da UmbertoRoma
Link al commento
Condividi su altri siti

a roma sono off limits luci diurne a led e navigatore , infatti a mio padre l hanno fregato davanti al nostro locale alle 22 . le mie diurne sono ancorate con staffe e viti dietro il frontale, non a vista. se me le rubano pure cosi , metto i fendinebbia.. e' vero anche che abito fuori roma ed in genere in citta' raramente sta parcheggiata in zone isolate.. staremo a vedere , come va , va, non posso anda' in ansia per dei led..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Molto carini i led ma immagino come dice barbouz il prezzo allucinante che ti potrebbero sparare per montarli in uno SC!

Ma quindi in pratica come funzionano? quando accendi la macchina si accendono in automatico? O hanno un'accensione dedicata? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ci mancava anche il camion dell AMA di Roma che facendo retro e guidato anche da due colleghi che dicevano ''vai, vai, vai'' , strusciasse il parafango ant sinistro ..che perdite di tempo stupide cavolo! !!! Lunedi carrozzeria convenzionata con l' assicurazione e si sistema tutto . Per chi aveva chiesto info sui led diurni , costano 120 euro come optional ( anzi costavano , perche' ora sono diversi nella smart 3.0) , ma aftermarket siamo a 450 euro

Per la vettura in generale, direi che sono soddisfatto, il 5 dicembre sara' 1 anno che la utilizzo , ora sto a 18000 km , quindi 1 tagliando imminente, siamo sempre sui 16-17 di media , di piu' non si fa , facendo 60% statale ed il resto urbano

Modificato da lukas
Link al commento
Condividi su altri siti

si si , anche secondo me , e' sempre quando entro a Roma che il consumo aumenta , tento di andare oltre quei 16 , ma la citta' penalizza troppo , lavorassi 5 km prima , farei i 20 :D

Ah , una cosa : ma il parafango anteriore si potrebbe riverniciare invece che cambiare . Avendo i led fissati internamente, non vorrei mi combinassero qualche guaio smontando ...

Modificato da lukas
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me han detto che in genere sostituiscono invece di verniciare . La porto in una carrozzeria convenzionata con l' assicurazione, cosi la lascio e la riprendo riparata senza che debba anticipare nulla , se la vedono loro . Per la rimozione del pezzo , lo so che e' facile , mi preoccupava il fatto del led che e' fissato in maniera particolare con staffe metalliche e viti nella parte interna. In ogni caso faro' presente questa situazione cosi lo rimetteranno come sta ora ( speriamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai , basta che glielo fai presente.. Le staffe e le viti per ancorare i led sono la cosa migliore... Hai fatto proprio bene. Anch'io avevo in mente una cosa simile.. Ma mi scoccia togliere i fendinebbia

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ovvio se hai i fendi , li tieni , io al momento dell'ordine a dicembre scorso ho avuto la possibilita' con 120 euro solamente di optare per le diurne a led e le ho messe . il problema che ne ho spesi 100 altri di carrozzeria per blindarli , visto che non siamo padroni di un cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.