Vai al contenuto

451 La Smart Mhd Pulse Di Lukas


lukas

Recommended Posts

visto che ieri era sabato e l'officina era chiusa , ci stava solo un consulente tecnico e un solo cliente, quindi ho potuto fare due chiacchere in tranquillita'. Mi ha detto che ancora non sanno precisamente i telai interessati . Gli ho anche fatto presente di avere un'altra smart pulse 2011 che ha gia' fatto il 1 tagliando ed ha 25000 km e lui mi ha detto di passare comunque a controllare la cinghia . Credo a sto punto ci sia un azione di richiamo a breve , visto che mi ha anche parlato di qualcosa di aggiornato che sara' montato sulla mia rotta che risolvera' il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo a sto punto ci sia un azione di richiamo a breve , visto che mi ha anche parlato di qualcosa di aggiornato che sara' montato sulla mia rotta che risolverà il problema.

 

Eh speriamo, sembra incredibile che con le cinghie difettose siano arrivati fino a fine 2011.

 

 

Adesso ho 2800 km, pensavo di arrivare a 5000 e portarla per fare un cambio d'olio pre tagliando... e sarà la prima cosa che chiederò in sc..

 

Magari, se vai da V...s a Monza fammi sapere se anche loro ne sono al corrente....

Modificato da andy_cor
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno chiamato stamattina dallo smart center, macchina ripristinata perfettamente e controllata in tutto per scongiurare danni grossi al motore . La prendero' domani, oggi e' una giornata difficile a nord di Roma per i fiumi che esondano ed allagano , compresa tutta l' entrata dello smart center di via Salaria. Se non ho rotto il motore e' grazie anche al forum , certo dispiace aver fatto ''esperienza '' sulle spalle di chi invece in precedenza ha rotto , in quanto non sapeva cosa fare in caso di rottura di questa cinghia..

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale va! tutto è bene quel che finisce bene..

 

non me ne parlare.. alle 10 ero bloccato sul lungo tevere con la piena a sinistra e i cortei a destra :blink: verso le 13 sono andato sulla salaria zona settebagni , il tunnel di prati fiscali era completamente allagato... in tv ho visto una smart sommersa fino agli specchietti...

 

non c'è niente da fare , la garanzia per le calamità naturali è diventata indispensabile anche a Roma ormai.. :glare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho rotto il motore e' grazie anche al forum , certo dispiace aver fatto ''esperienza '' sulle spalle di chi invece in precedenza ha rotto , in quanto non sapeva cosa fare in caso di rottura di questa cinghia..

 

I fora servono anche a questo, condividere nel bene ma soprattutto nel male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono le GT RADIAL CHAMPIRO , che non avevo mai sentito prima, ma che l'anno scorso ho testato per bene , sia su strade umide a bassissime temperature, sia su neve a roma che era tanta e mi son trovato bene . Oggi poi appena montate ho fatto 100 km con un tempo assurdo, sulla statale , sul raccordo e mi danno sicurezza ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho fatto una prova di consumo , stando attento stavolta ai litri messi ed ai km percorsi , cosa che prima non avevo mai fatto per bene: ho messo 30,4 litri , quando segnava 2,0L , ho fatto 515 km e sono riarrivato a 2,0L . Percorso solito che faccio sempre , un po' di urbano, piu' statale , ma anche con fermate ai semafori , . risultato da calcolatrice 16,9 km/l , consumo previsto direi, ho sempre calcolato di fare i 16 , quindi ci siamo . Mi sembra anche in linea con i consumi delle altre smart mhd del forum .. sono soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Stasera , strana cosa . A parte che sento ogni tanto grattare quando metto la retromarcia, poi questa sera si sono accese le due chiavette con la piccola lampeggiante, l'indicatore marcia anche lampeggiante, ma comunque entravano tutte . Poi l'ho parcheggiata un 'oretta e quando l'ho ripresa tutto ok..che sia l'attuatore che fa le bizze? Sta cosa che gratta non e' che mi piaccia molto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Inviato (modificato)

Bella roba eh.. la prima volta me li hanno rubati dopo appena 2 mesi ed erano stati garbati , avevano staccato il cavo , ora non solo me ne hanno rubato uno solo , ma hanno anche tagliato i fili. Pensare che sono fissati da dietro, infatti ho trovato le due viti per terra , l'altro credo sia fissato meglio ,( un lavoro fatto dal carrozziere dopo il primo furto, ma penso non proprio come intendevo io a sto punto... ) infatti e' rimasto ( per ora) ed ora mi ritrovo la smart ''pirata''. :D...
2n88z9t_th.jpg2r47o5c_th.jpg Va beh non me la prendo piu' di tanto, so stato fesso a spendere i soldi dopo il primo furto..mettevo i fendi e via . Per il resto dopo 17 mesi , 28500 km , la smart va bene , la cinghia non si e' piu' rotta , ho fatto 10000 km dalla riparazione.. insomma , a parte i ladri che non mi lasciano in pace , il resto tutto ok 

Modificato da lukas
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ora non so proprio , ho un po' di cose a cui pensare , poi la sistemero'. Credo di mettere i fendinebbia , vediamo quanto costa il tutto, compresa pulsantiera interna . Oppure rimetto il led e lo fisso meglio rispetto a come stava questo , devo valutare se spendere 250 euro per ricomprare il led + ripristino impianto con il cavo per attaccarlo ....Ora rimane la smart ''pirata'' per un po' di tempo e sinceramente vi confesso che sono un po' stanco di fare il bravo ragazzo a cui rubano , ma non compra ''usato'' che potrebbe essere sospetto , anzi di sicuro tutti i led che si trovano su internet sono rubati ..

Modificato da lukas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho il furto , ma con franchigia a 250 euro e svalutazione , alla fine non mi conviene nemmeno fare la denuncia , forse con tutte e due si , ma con uno solo rubato non credo , comunque ora vedo un attimo, anche da questo punto di vista  , cosa fare..Valerio e' successo a Monterotondo , sotto casa mia proprio . Ora dopo 5 giorni passati , l'altro led e' ancora la, non sono 'ripassati' , forse hanno gia' provato a levarlo , ma non si stacca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.