Vai al contenuto

451 La Smart Mhd Pulse Di Lukas


lukas

Recommended Posts

Ce l'ho il furto , ma con franchigia a 250 euro e svalutazione , alla fine non mi conviene nemmeno fare la denuncia , forse con tutte e due si , ma con uno solo rubato non credo , comunque ora vedo un attimo, anche da questo punto di vista  , cosa fare..Valerio e' successo a Monterotondo , sotto casa mia proprio . Ora dopo 5 giorni passati , l'altro led e' ancora la, non sono 'ripassati' , forse hanno gia' provato a levarlo , ma non si stacca 

 

toglilo tu e fai la denuncia per entrambi a sto punto..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Valerio , ne terro' conto , un po' inquietante vedere la mascherina con i led della 3.0 . Confermato cio' che mi disse il mio amico venditore che se i miei si staccano facilmente , questi della nuova 3.0 non sono da meno, si leva in pochissimo tempo tutta la mascherina direttamente ... Sto valutando con mia moglie come procedere , certo i led a 70 euro sono proprio regalati , chissa' chI se li stara' a piange..:D .Il problema e' che se li rimetto , poi me li rirubano ne sono certo ed allora forse per 70 euro + la pulsantiera , i fendi sarebbero meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai e' una disavventura continua da quando l'ho presa con i led , sono gia' due volte, figurati... mo' pare cecata con uno solo :D.. .. Il problema e' che fissando con colla , poi se devo smontare qualcosa e' un macelllo, la griglia e' attaccatta con gli incastri sia al parafango che al sottoparaurti.. Ragionando bene , secondo me ,  originariamente,la striscia di led e' attaccata alla griglia e viene montato il tutto negli incastri , per rubarteli li sfilano e via , 1 minuto. i miei erano fissati da dietro , ma non li ho messi io , ho trovato due viti per terra , non vorrei me li hanno messi stile fendinebbia , cioe' separati dalla griglia , quindi hanno levato la griglia , la striscia di led rimasta attaccata come i fendi, hanno levato le due viti e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

È evidente che chi ha fatto il lavoro di fissaggio, non è stato all'altezza delle aspettative :D io al tuo posto me ne fregherei se dovessi smontare qualcosa in futuro..

 

Smonta il muso e fissa il tutto da dietro, come si deve però! Ce ne sono tanti di modi... Certo la colla in effetti è irreversibile , vai di bulloni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Appena rientrato dalle solite vacanze in Puglia , 26 giorni , 3200 km fatti . Comodita' , praticita' nelle anguste zone balneari, senza eguali , ormai e' dal 2005 che il mese di agosto al mare e' solo in smart . Dopo aver scaricato 1 ora fa , accendo la macchina per portarla in garage, sento uno strano rumore e la spia eco gialla lampeggia ..Non ho nemmeno voluto controllare nel vano motore se per caso qualche pezzo a noi conosciuto stesse facendo le bizze..domani si vedra' ..non voglio nemmeno pensarci ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di anomalo , ho infilato la mano fino dentro la cinghia e mi e' sembrato tutto ok, non noto segni di sfilacciamento , speriamo bene , l'importante che le vacanze siano andate bene senza problemi, qua a Roma e' diversamente e piu' facilmente gestibile la manutenzione smart

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra funzionare tutto, la spia eco ha lampeggiato solo quella sera che la misi in garage , Oggi 40 km fatti ed e' tutto regolare ..mah..!! . Forse il lampeggio puo' anche indicare qualche altra anomalia che magari ,spegnendo l'auto, si e' cancellata . La cinghia la controllo spessissimo , piu' di questo alla fine non posso fare , l'impostante e' che quando ci faccio quei due tre viaggi lunghi annuali , vada tutto bene . Dovesse rompersi in autostrada , allora sarebbe un problema , ma quando parto una preghierina a tutti i santi del calendario e via ..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
$(KGrHqNHJCcE63YFHhOUBO3PKO4Zdw~~60_12.J

 

Ma per questi cerchi sulla 451 che vorrei montare per le gomme invernali non c'e' proprio speranza vero? Obbligatori i distanziali per il diverso canale giusto? Almeno mi sembrava di aver letto nel forum cose del genere

Modificato da lukas
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.