Vai al contenuto

MEGASMART 2007 >>>> Ringraziementi


spider

Recommended Posts

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

B) !!! :ridetanto:

 

Certo che e' proprio vero.... ci vuole una vita a costruire, e un attimo a DISTRUGGERE...

 

Mi sento in dovere e nel diritto (visto che anch'io facevo parte dello STAFF) di PRECISARE, che tutto lo staff ha pagato Euro 10 d' iscrizione, presidente compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo....

Forse non frequentate molto bene il Club di Torino, perche' sicuramente, vi sareste accorti che, da ormai diversi mesi, cicciorossiccio circola con i mezzi pubblici, perche' da buon universitario, la smart gli costa troppo e l'ha riportata a Bari.

 

Quindi al Mega la smart, e' arrivata direttamente da Bari.

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo....

Forse non frequentate molto bene il Club di Torino, perche' forse, vi sareste accorti che, da ormai diversi mesi, cicciorossiccio circola con i mezzi pubblici, perche' da buon universitario, la smart gli costa troppo e l'ha riportata a Bari.

 

Quindi al Mega la smart, e' arrivata direttamente da Bari.

 

tanto per verifica vero?

 

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=5707

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vittorio, perdonami, io non ho nulla contro di te... ma facendo cosi, mi inviti a pensare che forse non ci arrivi.....

 

La smartina di Ciccio, per portarla al Mega, bisogna andarla a prenderla o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

:albysan:B) !!! :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

 

Prima di parlare...verificare che il cervello sia inserito :ridetanto: :ridetanto:

 

 

NON Voglio Polemizzare, mahhhh-------vi tagliate le palline con le vostre forbici....fate almeno finta di niente

 

 

NON avete a che fare con degli stupidi,,,,,,,,,o perlomeno non lo siamo tutti :albysan: :albysan:

 

 

a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ho scritto quello che so, sinceramente non m'interessa tutta questa polemica.

Sara' Ciccio, se vorra' a spiegare gli spostamenti della sua macchina.

Il tedesco ha vinto infatti come MIGLIOR MACCHINA!!!

 

Flavio eri a farti un'altro panino alle premiazioni..... B) !!!

 

Buona serata a tutti.

 

 

:ridetanto:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

E come a tutti i raduni anche qui le polemiche incalzano...

A mia detta personale, l'anno prossimo un bel attestato di partecipazione a tutti e fine dei discorsi...

Ai raduni storici, dove TUTTE le auto sono interessanti, fanno cos

Link al commento
Condividi su altri siti

be non puoi che trovarmi daccordo con te in quel che dici

i raduni son fatti per una passione in comune almeno per me e per l'amicizia

non assolutamente per i premi B) !!! :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

comunque concludo anchio con un bel :lol::ridetanto::albysan::albysan: per l'impegno svolto sicuramente

dagli organizzatori e un :albysan:B)B)B) a tutti i partecipanti

inoltre ricordo che in tutti gli eventi / raduni / fiere ecc ecc ci sar

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ri ciao... B)

 

dunque...io arrivo da "fuori" e non ho la minima intenzione di mettere becco in questi post polemizzanti...ma...proprio perche' non vi conosco, mi sento quasi in dovere di portare la testimonianza di quella che e' stata l'aria respirata da un "normale possessore di smart" ad un bellissimo raduno...come quella di uno sconosciuto che entra in un bar di paese, dove tutti si conoscono...tranne te che stai entrando e per 5 minuti rimani a guardare prima di aprire la bocca... !!!

 

Il lavoro che avete svolto e' stato davvero efficace e non vedo motivi di critiche...per lo meno per quanto concerne lo svolgimento del raduno.

I nostri raduni normalmente sono molto dinamici, non stiamo fermi piu' del necessario...e quindi non nascondo che ogni tanto abbiamo "sofferto" di non poter essere in giro con le nostre smartine a divertirci, ma nonostante la nostra natura zingara, abbiamo partecipato alle varie attivita' con molto interesse e ci siamo divertiti come bambini...certo i risultati sono stati davvero pessimi: :ridetanto: prima squadra ad essere eliminata al tiro alla smart (e' stato troppo divertente e non vedo l'ora di rifarlo!!!), mani nere e pantaloni sporchi per trovare quel maledetto Piacenza gomme!:ridetanto::ridetanto: e follia omicida per la cattura degli adesivi nascosti!!! insomma...ci siamo divertiti e siamo stati molto bene

 

Ci siamo sentiti "coccolati"...e' stato davvero molto bello....quindi un ringraziamento ancora, per tutto l'impegno che avete messo nell'organizzare il meeting.

Il mio pensiero e' pertanto: il risultato finale e' stato raggiunto con esiti positivi: siatene fieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

be non puoi che trovarmi daccordo con te in quel che dici

i raduni son fatti per una passione in comune almeno per me e per l'amicizia

non assolutamente per i premi B) !!! :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

comunque concludo anchio con un bel :lol::ridetanto::albysan::albysan: per l'impegno svolto sicuramente

dagli organizzatori e un :albysan:B)B)B) a tutti i partecipanti

inoltre ricordo che in tutti gli eventi / raduni / fiere ecc ecc ci sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti purtroppo oggi non mi sento tanto di scrivere... con 38.5 di febbre...

non importa sono soddisfatta del lavoro, della fatica e della gioia di stare con tutti nuovi e vecchi.. sempre troppo poco tempo.

le polemiche sempre le solite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Cry mi spiace B) , tu e tutte le altre quote rosa avete fatto un ottimo lavoro !!!

...come tutto il resto dello Staff , grazie ancora!!!

come ringrazio ancora gli sponsor che ci hanno supportato la manifestazione e hanno messo in palio i premi :ridetanto:

e come ringrazio i presenti ieri numerosi che oggi mi hanno mandato mp di congratulazioni per tutto lo staff e per il lavoro svolto :ridetanto:

 

Ps: guardando ora le iscrizioni totali in Piazza erano presenti 84 smart iscritte......... :ridetanto:

 

smanio dalla voglia di vedere le foto, io purtroppo non ho avuto il tempo di farne :ridetanto: , ma so che sbandy stavolta ha fatto lo sboroooone :ridetanto: e ne ha fatte una montagna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.