LucaBuca Inviato April 13, 2011 Segnala Share Inviato April 13, 2011 io dico solo una parola. dajeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2011 Grande luchetto comunque ci siamo intrippati parecchio e ci perfezioneremo sempre di piu' e al 99% ci cimenteremo nel fare il tridion. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2011 ciao ragazzi ! piccola news, o meglio , stato di avanzamento dei lavori. stamattina i cerchi sono approdati dal preparatore, quindi i lavori inizieranno settimana prossima.... diciamo che nel giro di due o tre settimane ritorneranno a casa.. belli come non mai non stiamo piu nella pelle ! intanto sono andato a ritirare una smart di un amico dal carrozzaio, e ne ho approfittato per fare un paio di foto XD una specie di com era, com è XD dite quello che volete, ma a me full black non piace proprio XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 16, 2011 Segnala Share Inviato April 16, 2011 beh,nemmeno a me piace full black,ma in quel modo tutta originale non dice nulla,basta mettergli di lato una Xclusive nera che è tutt'altra cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2011 vabe giulio ma io ti parlo come base di partenza come lo era la mia. quella nera in foto era blu, col tridion nero. le scocche che monta erano le mie, e in piu ha fatto verniciare le parti che erano in plasticaccia. i fari neri glieli ho fatti io, non aveva manco i fendi e ora invece li ha. se avessi dovuto fare cosi la mia, non mi sarebbe piaciuta per niente... è troppo anonima. un buco nero che non dice niente. si sa che la exclusive è la esxclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato April 16, 2011 Segnala Share Inviato April 16, 2011 (modificato) Beh almeno spera che questo tuo amico non legga il forum x fortuna abbiamo gusti differenti... A me bianca sembra un freezer! Modificato April 16, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2011 (modificato) concordo con te, per fortuna abbiamo gusti differenti Modificato April 16, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato April 19, 2011 Segnala Share Inviato April 19, 2011 (modificato) Ciao complimentoni per le modifiche, davvero belle!!! E coraggiose!!! Siccome mi è venuta voglia di c look mi chiedevo come foderare la plancia del cambio... Siccome sono alle prime armi con le modifiche interne mi sono affidato a evilution e ho letto che devo tirare il pomello senza premere lo switch... Ho provato ma sembra duro, ho paura di spaccare, vado di scioltezza?? Sono sicuro che se mi sblocco la paura di rompere poi parto alla grande con il c look sull interno... Mi fate coraggio?? Modificato April 19, 2011 da AndriTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2011 ciao caro, grazie per i complimenti. non aver paura di tirare il pomello verso l'alto, viene via senza problemi e senza spaccare nulla. io lo tiro via anche con lo switch premuto, non è mai successo nulla, ma se la guida dice di non premerlo, tu non farlo buone modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2011 ciao ragazzi ! era un po che non aggiornavamo il post, ma per tempo. questa mattina, mi sono recato di buon ora in quel di Salerno, per completare l opera di Wrapping alla piccolina il lavoro è terminato alle ore 20:30 ( dalle 10:30 ) e gli interventi sono stati i seguenti - smontaggio totale auto - sgrassatura tridion - sgrassatura parti piccole da rivestire - applicazione pellicola su tridion , calotte specchio, fianchetti laterali, spoiler - eliminazione spazzola tergilunotto con relativa costruzione di supporto di rimpiazzo piatto, wrappato XD ecco un po di foto dell evento XD lavoro in corso il tridion prende forma purtroppo non abbiamo fatto le foto a lavoro ultimato, domani provvederemo a lavare la macchina e a fare le foto a lavoro finito ci tengo a precisare che è stata fatta TUTTA la cellula, anche la parte interna fin sotto le guarnizioni siamo veramente molto molto soddisfatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 23, 2011 Segnala Share Inviato April 23, 2011 scusa nella foto dove ce il coupè 20v turbo limited edition, 6 marce ed avviamento a pulsante la tua smart passa in secondo piano :sghignazz: comunque bel lavoro...mi sarebbe piaciuto anche a me farlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2011 Hai colpito in pieno il motore e il modello di auto ma se vedevi quanto era tamara....XD comunque grazie mille. Torna a trovarci x vedere il lavoro Completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Bravissimi.....ma sapete cosa accadrà vero? :sghignazz: Rep.......Luca........Pellicola!!!!Rivestiranno......anche l'interno totale del tridion :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: .A che punto siete con i cerchi???Saluti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 Grazie caro siamo consapevoli delle eventuali conseguenze XD I cerchi sono stati inviati a Modena per allargamento canali interni e spazzolatura canali esterni. I lavori inizieranno martedi'. Credo tempo una settimana e torneranno per la verniciatura e il montaggio. Ancora un po' di pazienza P.s. Buona pasqua a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Bel lavoro,attendo di vederla finita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 Grazie smart , ci prodigheremo di fare le foto in giornata :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 (modificato) Se regge a sole, pioggia e lavaggi... Molto interessante Modificato April 24, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 come promesso abbiamo lavato l auto e abbiamo fatto qualche fotina al volo qualche panoramica e qualche dettaglio come vi sembra come lavoro ? noi siamo molto molto soddisfatti ci sarà anche la prova di sole e pioggia non preoccuparti e ti sapremo dire comunque il culetto senza la spazzola sta veramente troppo bene ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 (modificato) Molto bellaaa se regge io faro' minigonne e spoiler anteriore e posteriore... Non li ho voluti in tinta proprio perché pensavo già di farli così e all black con i dettagli carbon credo che sia libidinosa vi ruberei l'idea dello spoiler del lunotto e, forse, specchi! Complimenti comunque ps: passate l'aspirapolvere dentro! Quelle briciole non si possono vedere Modificato April 24, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Fantastico veramente bravi bravi bravi L'unico motivo per la quale non mi sono mai cimentato nel wrapping esterno è che non sono sicuro della tenuta della pellicola a lungo andare. Gli agenti atmosferici sono terribili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 (modificato) Molto bellaaa se regge io faro' minigonne e spoiler anteriore e posteriore... Non li ho voluti in tinta proprio perché pensavo già di farli così e all black con i dettagli carbon credo che sia libidinosa vi ruberei l'idea dello spoiler del lunotto e, forse, specchi! Complimenti comunque ps: passate l'aspirapolvere dentro! Quelle briciole non si possono vedere grazie dei complimenti ruba anche quel che ti pare, abbiamo sempre detto che è un piacere essere presi da esempio. l'aspirapolvere non l'abbiamo passata per tempo...se vedi i post dietro, NOI, quando passiamo l'aspirapolvere, togliamo i sedili dalla macchina .... non ci è possibile farlo sempre comunque grazie dei complimenti. Fantastico veramente bravi bravi bravi L'unico motivo per la quale non mi sono mai cimentato nel wrapping esterno è che non sono sicuro della tenuta della pellicola a lungo andare. Gli agenti atmosferici sono terribili. grazie carissimo. ti dirò, questa pellicola è studiata appositamente sia per l'interno che per l'esterno, penso abbiano fatto molte prove prima di immetterla sul mercato visto che molte persone fanno ricoprire INTERAMENTE la carrozzeria delle auto, quindi penso non dovrebbero esserci problemi , ma come giustamente hai detto tu, gli agenti atmosferici sono terribili per quanto riguarda l'applicazione, prima di applicare la pellicola, è stata passata dell'apposita colla sui punti "critici" e curvi lungo tutta la cellula. credo sia quasi impossibile che venga via o almeno, ci spero Modificato April 24, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 (modificato) doppio post XD Modificato April 24, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Togliete i sedili??? Beh magari x le pulizie di Pasqua (e ci staremmo dentro in pieno) ma x una pulizia ordinaria dai, va bene anche l'aspirapolvere comunque ho l'acquolina... Mi avere ingolosito... Credo che comincerò con lo spoiler del lunotto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 Togliete i sedili??? Beh magari x le pulizie di Pasqua (e ci staremmo dentro in pieno) ma x una pulizia ordinaria dai, va bene anche l'aspirapolvere comunque ho l'acquolina... Mi avere ingolosito... Credo che comincerò con lo spoiler del lunotto! beh dai è sempre bello dare l imput ai vostri muscoli XD almeno non vi si atrofizzano ! sotto a lavorareeee ! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Devo farVi come sempre i miei complimenti, la smartina diventa sempre più bella, adesso aspettiamo le foto dei cerchi verniciati. Ciao e ancora complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts