white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 white caro,grazie ancora per i complimenti. i cerchi, se tutto va bene, dovrebbero essere pronti entro 15 giorni, allargati e verniciati pronti per il montaggio,inoltre, abbasseremo il posteriore di altri 2 cm per renderla veramente bassa stai sintonizzato, ne vedrai delle belle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl 88 Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 scusa nella foto dove ce il coupè 20v turbo limited edition, 6 marce ed avviamento a pulsante la tua smart passa in secondo piano :sghignazz: comunque bel lavoro...mi sarebbe piaciuto anche a me farlo... E oltre quello che Sig.ra Batteria con la B maiuscola che ha davanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 ahahahahahha ma cosa andate a guardare XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 (modificato) be' che dire semplicemente stupenda!!! visto che devo rifare tutta la vernice della mia smartina x colpa di quel colpo di chiodo che me la rigata tutta voglio fare il tridion cm il vostro e penso che sia anche piu facile da fare visto che e cabrio!!ma quando vi e costato??? comunque ancora tanti complimenti Modificato April 24, 2011 da peppebrabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 grazie peppe. il lavoro è costato il tutto 350€ pellicola + manodopera . considerando che comunque erano 3mt x 2mt ... il prezzo è piu che giusto anzi, nemmeno altissimo visto che a rimini,chiedendo a chi l ah fatto su altre auto, hanno speso 500€ per il solo tetto e le calotte... quindi direi piu che basso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 ora cerco se qualcuno nella mia zona fa questi lavori!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 Veramente un ottimo lavoro,complimenti! Io penso che non avrete problemi con la durata,sia con il sole che con i lavaggi o altro,prendendo come esempio i miei adesivi! L'unica cosa è la mancanza della spazzola al posteriore,che non è niente male senza,ma la trovo molto utile quando piove siccome la mia ne alza di acqua da terra per imbrattare il lunotto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2011 beh noi siamo proprio contrari alla spazzola anche se in alcuni casi torna utile ma vista la clemenza del meteo per la maggior parte dell anno, direi che qui se si vuole se ne puo anche fare a meno volentieri ed esteticamente ne guadagna un botto ( per non parlare della comodita in fase di lavaggio ) grazie mille per i complimenti fanno sempre piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2011 Segnala Share Inviato April 24, 2011 la mia ne alza di acqua da terra per imbrattare il lunotto! Perché non ti piace l'effetto "van"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 Hai colpito in pieno il motore e il modello di auto ma se vedevi quanto era tamara....XD comunque grazie mille. Torna a trovarci x vedere il lavoro Completo ti credo mio fratello lo ha a vuto per molti anni preparato quindi lo conosco bene :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 Beh almeno spera che questo tuo amico non legga il forum x fortuna abbiamo gusti differenti... A me bianca sembra un freezer! parlando del colore, nera con tridion in carbonio mica male no? invece di farlo completamente.. del resto.. come sempre bravi molto + bello in carbonio.. risulta oltre ad essere racing anche + fashion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makyno Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 Beh ragazzi.....io sono ammirato veramente, bravi, bravi, bravi e la smartina belle, bella, bella!una domanda: come avete chiuso il foro del tergilunotto?dalla foto non riesco a capire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 con la pellicola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makyno Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 (modificato) Non sembrava dalle foto....ho visto alcune immagini della Smart preparata da Romeo Ferraris...ricorda molto la vostra....e' x caso il vostro "riferimento"? Modificato April 25, 2011 da makyno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 ragazzi il tridon spacca il ciapèt!!!! si si...nulla da dire.....ma una domanda....dimensioni e costi della pellicola necessaria? ed eventualmente link... bella...bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 ragazzi il tridon spacca il ciapèt!!!! si si...nulla da dire.....ma una domanda....dimensioni e costi della pellicola necessaria? ed eventualmente link... bella...bellissima l'ha scritto sopra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 chiedo scusa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 la mia ne alza di acqua da terra per imbrattare il lunotto! Perché non ti piace l'effetto "van"? Ho i vetri scuri e non la lavo spesso,almeno un pò il tergi devo usarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2011 Beh almeno spera che questo tuo amico non legga il forum x fortuna abbiamo gusti differenti... A me bianca sembra un freezer! parlando del colore, nera con tridion in carbonio mica male no? invece di farlo completamente.. del resto.. come sempre bravi molto + bello in carbonio.. risulta oltre ad essere racing anche + fashion grazie mille Beh ragazzi.....io sono ammirato veramente, bravi, bravi, bravi e la smartina belle, bella, bella!una domanda: come avete chiuso il foro del tergilunotto?dalla foto non riesco a capire.... allora , non abbiamo usato la pellicola per chiudere il foro una volta smontata la spazzola , e il relativo supporto in gomma, è stato costruito con un pezzo in alluminio, il supporto che è andato a sostituire quello in gomma, perfettamente sagomato come l originale, messe delle viti per fissarlo, lisciato a flex, stuccato , grattato per affinarlo totalmente, e infine wrapparlo. e necessariamente siliconato per non far entrare l acqua all interno ecco svelato l arcano grazie per i complimenti ragazzi il tridon spacca il ciapèt!!!! si si...nulla da dire.....ma una domanda....dimensioni e costi della pellicola necessaria? ed eventualmente link... bella...bellissima come scritto sopra, il prezzo è di 350€ , ce l ha fatto direttamente l installatore dove abbiamo preso l assetto e stiamo facendo i cerchi. il metraggio dipende da quello che vuoi farci a noi ne è servita un bel po grazie ovviamente per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2011 oggi, per puro caso, c'era una smartina come la nostra parcheggiata fuori un bar e abbiamo deciso di fare una fotina di paragone...... si notano le differenze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 La vostra è quella di sinistra della seconda foto! Si, si!! Cosa ho vinto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2011 ahahahahahah mitico brab XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 si una è turbo e l altra è aspirata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 (modificato) nella foto fatta al posteriore si nota molto la differenza tra la vostra con assetto e non.... oltre logicamente a tutte le altre modifiche fatte.. Modificato April 26, 2011 da keto333 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2011 si si nota la differenza di altezza( anche guardando la linea dello specchio laterale ) , ma comunque scenderemo ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts