Vai al contenuto

Ecco La Mia Piccola Belva!


peppebrabus

Recommended Posts

Io comunque visto l'andar della cosa continuo ad essere dalla parte di Peppe , e non è la prima volta che si denota un atteggiamento del genere qui sul forum , ho visto post lunghi alcune pagine parlando del nulla solo perchè l'autore della discussione era un "vecchio" piutosto che un "giovane" , poi , citando un episodio a caso tra quelli che mi son rimasti più impressi ricordo anche un affermazione di un utente molto attivo rivolgendosi ad un nuovo iscritto del tipo : tu sei nuovo e devi........Bah , comunque , spero tanto non siano chiacchiere , e che come già detto , dopo il video "prova" , le facce degli scettici siano tipo queste :shocked::paura:

beh,vero è che l'educazione anche su un forum è importante,ma ancor di più il rispetto delle opinioni altrui,specie da parte di chi entra per la prima volta.

Io quando entro su un forum nuovo(e sono iscritto in decine di tutti i generi)non arrivo e faccio il sapientone di turno.

Entro,leggo,dopo pongo domande,e sopratutto sto a leggere comunque attentamente ciò che gli esperti consigliano.

Come tu dici che qualche utente"vecchio"si è rivolto un po prepotentemente verso un nuovo utente,c'è stato anche chi come nuovo utente è entrato a fare sfoggio di cultura motoristica,oppure peggio ancora a denigrare la Smart credendosi di parlare col ragazzino con la macchinetta 50 ignorante.

O peggio a vantare Smart con prestazioni fantascentifiche(sul suo pianeta)senza però pensare che ci possano essere altri con Smart altrettanto preparate e prestanti,di utenti altrettanto preparati su questa vettura.

Allora credo che per un civile confronto si debbano mettere in evidenza più che chiacchiere,dati reali(i banchi prova esistono per questo)video e quant'altro che chiarisca la situazione e faccia sopratutto vedere realmente come stanno le cose.

Quindi si entra sul forum,si presenta la propria auto,si inserisce il materiale di cui si dispone(video,rullate,ecc)e poi si apre il dibattito a chi c'è l'ha più"lungo"..non il contrario. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:tocktock: Mi ero promesso,di evitare ogni tipo di commmento........ma davvero sto topic non solo rasenta il ridicolo,ma è ripetitivo.....l'autore del topic...che sà perfettamente chi sono e dove lavoro ha aperto il topic cercando di punzecchiare per poter avere quella prova...non si capisce perchè lui dice che è sempre pronto a provare e dimostrare....ma provare cosa?Dimostrare che?Se non è stato considerato....in tutti questi anni ci sarà un motivo?Mi spiego meglio le amicizie e le conoscenze si coltivano in base alle affinità,caratteri modi di agire,comportamenti.....se l'utente non è considerato da me vuol dire che non mi stà simpatico.....Apparte il fatto che è molto contradittorio quello che dice,prima dice di avere i tubi in acciaio...poi dice che ancora dovrà mettere tubi in acciaio,dice di girare a 1.9 e poi si stabilisce a 1,5 ma avete idea a 1,9 nel collettore di aspirazione che è di plastica le temperature a quanto arrivano si squaglia alla terza marcia.....può essere anche che sia fortunato.....ma intervenire usando toni arroganti...poi sitemato il topic da moderatori non è propio una cosa felice!Molti utenti hanno fatto notare la somiglianza per alcuni particolari..creati e postati da me molto tempo prima,infatti come mi disse un ragazzo......puo' darsi che prenda come punto di riferimento la tua macchina....la cosa puo' stare anche bene.....ma che non dica che lui l'ha presa nel 2005 e vuol far intendere che già li aveva prima perchè non è così..anche la mia è del 2005 ottobre
Link al commento
Condividi su altri siti

e le modifiche radicali sono iniziate dopo infatti ho fatto i fari neri...con angel eyes,subito copiate senza angel eyes,prse d'aria interne e radio doppio din a seguire prese d'aria (però verniciate) e doppio din,cambio i fari ......metto lo sterzo a distanza di breve stesso sterzo...cioè non penso siano solo coincidenze..ma non lo dico io.......lo dicono gli altri,lasciando perdere...tutte queste cose,dato che il topic ha preso una brutta piega e penso che finirà se continua così per essere chiuso,forse l'utente doveva essere un attimino meno arrogante...come consiglia Giulio prima grafici alla mano e video.... e poi io ho la macchina piu' forte voglio provare con qualcuno di Catania......se non è mai stato calcolato non si chiede il perchè???io personalmente non vado a rompere le balle alle persone dicendo che voglio provare.....primo perchè non mi interessa ......non è che sono in una sessione di prove per ottenere la pole position,secondo i lavori effettuati sul motore posso dire che sono miei non ho un meccanico o preparatore.....parlo di corpo farfallato quando l'ho adattato alla mia auto piu' di 2 anni fà.....parlo di scambiatore dell'olio...parlo di modifiche interne........ma comunque non è questo il punto,Nei forum come nella vita ci vuole buona educazione!!!!!!Dopo questo intervento non avrò nulla da dire......io non ha voluto provare in passato ne' lo faro' in futuro...se l'autore del topic dice di avere la macchina piu' veloce della sicilia e che raggiunge i 200kmh....credetegli pure.......l'importante che non rompa le balle a chi non le vuole rotte!!!!!!! :arrabbiato:

Link al commento
Condividi su altri siti

mha!!!!che dire senza parole!!!!sono entrato in questo forum solo x migliorare la mia smartina e perche no sopratutto se era possibile provare cn qualche altro utente ma sempre a livello amichevole!!!!!comunque non mi interessa stuzzicare NESSUNO DI PRECISO!!!! :tocktock:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire una cosa, secondo me la tua macchina è unica nigth, io ho la smart e mi piace molto come è fatta la mia, ma quando vedo la tua per me è un'emblema esteticamente troppo bella e unica, in base alle foto che ho visto sul forum, secondo i miei gusti e ripeto secondo i miei gusi è la smart più bella, e anzi che provare invidia provo piacere a trovare persone che sono così devote alla smartina. spero che al prossimo raduno possa venire per poterci conoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, in effetti pensavo che non avresti scritto nulla, invece hai deciso di farlo e solo un applauso ti faccio..

 

A presto, ti abbraccio, serando di vederci il prima possibile!

 

:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la tua smart, mi togli una curiosità che modofiche bisogna fare per mettere lo sterzo della 451? e un'altra domanda quanti cavalli ha la tua macchina?

CIAO LE modifiche non sono MOLTE BISOGNA SOLO LIMARE 4 LINQUETTE PIU SPORGENTI SUL MILLE RIGHI E IL GIOCO E FATTO!!!POI BISOGNA ADATTARE IL TUO ROTORE NEL VOLANTE DELLA 451 E TI FUNZIONA TUTTO ABS ESP E AIR BAG!!!! I CAVALLI??? SINCERAMENTE non TI SO DIRE non LO MAI PROVATA AL BANCO MA TI POSSO DIRE che HO PROVATO CN UNA 147 120CV A 1000 METRI E IO ARRIVO AVANTI!!!!HO PROVATO anche CN LA 1000 TURBO BRABUS MAPPATA E IO ARRIVO SEMPRE AVANTI!!!! :-) DIMENTICAVO IL MIO MOTORE HA 108000 KM ED E QUELLO ORIGINALE non GLI HO MAI RIFATTO NIENTE!!!

 

 

L'unico che ha la macchina originale e va più di una 451 BB per di più mappata?? Non ci credo nemmeno se lo vedo...

EDIT: ho letto meglio, qualche modifichina l'hai fatta :D Ce le elenchi? :P

In ogni caso...la belvetta è proprio bella :D

ORIGINALE NEL SENSO che non HO MAI RIFATTO IL MOTORE!!!!comunque NATURALMENTE E ELABORATA!!LE modifiche che HO FATTO???BE TI POSSO DIRE SL IL GRUPPO FARFALLATO DI DERIVAZIONE PUNTO LA TURBINA ROADSTER FRIZIONE E VOLANO ROADSTER BRABUS E POI....... :-)

Peppe io faccio il meccanico da poco ma praticamente hai smagrito tanto mettendo un corpo farfallato grande ovvero passa troppa aria e sinceramente il volano frizione roadster brabus è lo stesso identico della piccoletta 61 cv (dato riportato dal ricambista su catalogo)

Modificato da cecco702
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque apparte tutto è veramente bella...io ho uguale alla tua cambia solo il colore della cellula che il mio è grigio metallizzato....soprattutto sono alla folle ricerca dei cerchi maggiorati dato la mia è una piccola passion

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peppe io faccio il meccanico da poco ma praticamente hai smagrito tanto mettendo un corpo farfallato grande ovvero passa troppa aria e sinceramente il volano frizione roadster brabus è lo stesso identico della piccoletta 61 cv (dato riportato dal ricambista su catalogo)

 

frizione+volano BB101 non é come frizione+volano road82/BB75,road61,f2 61

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la tua smart, mi togli una curiosità che modofiche bisogna fare per mettere lo sterzo della 451? e un'altra domanda quanti cavalli ha la tua macchina?

CIAO LE modifiche non sono MOLTE BISOGNA SOLO LIMARE 4 LINQUETTE PIU SPORGENTI SUL MILLE RIGHI E IL GIOCO E FATTO!!!POI BISOGNA ADATTARE IL TUO ROTORE NEL VOLANTE DELLA 451 E TI FUNZIONA TUTTO ABS ESP E AIR BAG!!!! I CAVALLI??? SINCERAMENTE non TI SO DIRE non LO MAI PROVATA AL BANCO MA TI POSSO DIRE che HO PROVATO CN UNA 147 120CV A 1000 METRI E IO ARRIVO AVANTI!!!!HO PROVATO anche CN LA 1000 TURBO BRABUS MAPPATA E IO ARRIVO SEMPRE AVANTI!!!! :-) DIMENTICAVO IL MIO MOTORE HA 108000 KM ED E QUELLO ORIGINALE non GLI HO MAI RIFATTO NIENTE!!!

 

 

L'unico che ha la macchina originale e va più di una 451 BB per di più mappata?? Non ci credo nemmeno se lo vedo...

EDIT: ho letto meglio, qualche modifichina l'hai fatta :D Ce le elenchi? :P

In ogni caso...la belvetta è proprio bella :D

ORIGINALE NEL SENSO che non HO MAI RIFATTO IL MOTORE!!!!comunque NATURALMENTE E ELABORATA!!LE modifiche che HO FATTO???BE TI POSSO DIRE SL IL GRUPPO FARFALLATO DI DERIVAZIONE PUNTO LA TURBINA ROADSTER FRIZIONE E VOLANO ROADSTER BRABUS E POI....... :-)

Peppe io faccio il meccanico da poco ma praticamente hai smagrito tanto mettendo un corpo farfallato grande ovvero passa troppa aria e sinceramente il volano frizione roadster brabus è lo stesso identico della piccoletta 61 cv (dato riportato dal ricambista su catalogo)

TI SBAGLI MA CAMBIA E anche PIU LEGGERO DI qualche CENTINAIO DI GRAMMI comunque non LO SMAGRITA perchE HO MAPPATO LA CENTRALINA!!! :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

TI SBAGLI MA CAMBIA E anche PIU LEGGERO DI qualche CENTINAIO DI GRAMMI comunque non LO SMAGRITA perchE HO MAPPATO LA CENTRALINA!!! :yeah:

perfavore scrivi in minuscolo, stampatello significa "urlare" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti parlo per quello che ha detto chi fornisce i pezzi alla nostra officina.....comunque per i cerchi parliamone,l'unica cosa mandami un messaggio in privato o magari ti do una mail se puoi mandarmi qualche foto....almeno i nostri moderatori non si arrabbiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ecco video 0-100 fatto e il video in 6 marcia a 5500 giri o forse piu??? :rolleyes: comunque sono arrivato..... :shocked: ora manca solo caricare entrabi i video e poi aspetto qualche commento!!!! p.s si vede anche il manometro del turbo!!!! :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.