Vai al contenuto

451 La Smart Mhd Pulse Di Lukas


lukas

Recommended Posts

Preventivo per verniciatura cerchi in NERO LUCIDO : 120 euro con gomme annesse, 160 euro levando le gomme . Il carrozziere( che e' un pignolo di quelli davvero pignoli sul lavoro) , che mi e' stato consigliato da molte persone della mia zona ,mi assicura che anche con 120 euro il lavoro viene bene . Ho pensato pero' che siccome tra un mese abbondante montero' le gomme invernali , faro' fare il lavoro a fine ottobre facendogli levare le gomme, spendendo 160 euro  e rimettendo direttamente le termiche in modo da risparmiare una visita da almeno 30 euro dal gommista . Piano piano poi i lavori dovrebbero continuare con la wrappata del tridion , ma se ne riparlera' dopo i cerchi . Chi ha letto i post nel topic del photoshop , sa cosa voglio fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per brunire i miei avevo speso 50€ a cerchio, più 40 di montaggio-smontaggio gomme.. (tolte dai miei cerchi, messe su delle latte che mi ha prestato, poi di nuovo sui miei cerchi) e non era verniciato, bensì brunito, un processo diverso da quanto ho capito.. so che in 20mila km sono ancora perfetti.. sembrano usciti cosi dalla fabbrica, non è il solito effetto vernice

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti penso che un carrozziere sa che se deve sabbiare un cerchio deve togliere prima i copertoni... Sarebbe un deficiente se sabbia un cerchio con il copertone...

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua la ricerca per la Wrappata :D . Un mio amico mi ha portato i campioni di giallo , li ho visti e direi che come colore ci siamo . Abbiamo fatto una ricerca per il prezzo e il minimo da acquistare sarebbe un foglio da 5 metri x 1,5 metri che basta abbondantemente per fare tridion e specchi , costo 370 euro iva compresa . Tempo che mi riprendo da un po' di problemi di salute e comincio a vedere il da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un prezzo folle, cerca che trovi molto meglio! Oppure scrivimi in privato perchè altrimenti barb. mi banna ;)

In ogni caso consiglio sempre di prenderne un po di più se non si è pratici

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto compreso , cellula tridion e calotte specchietti . Lollo e' la prima volta che mi occupo di fa na cosa del genere , non ho la minima idea di quanto costi pellicolare . Ancora sono alle prese con i prezzi e soprattutto se guarisco posso dedicarmi di piu' , ma qua sembra che non se ne parla proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Oggi fatto 2' tagliando a 39150 km , hanno anche cambiato le candele , oltre tutto il resto, anche se non me lo aspettavo . Ho comunque il contratto manutenzione e garanzia per 5 anni quindi alla fine non mi incide , ma ne beneficia la smartina . Sono anche  andato al magazzino ricambi a chiedere lo spinotto da agganciare al led destro a baffo che mi hanno rubato mesi fa , ma che vorrei rimettere ( mi tagliarono i fili sti maledetti , invece di rubarselo staccando il cavo ) . Sorpresa: devo comprare tutto il kit, perche ' il filo con cavo esiste solo per i led dritti , ma non per quelli a baffo . A me sembra assurdo , faro' delle ricerche, qualcuno ne sa qualcosa di ste cose qua ? Non posso spendere 250 euro per uno spinotto , mi hanno anche consigliato di andare ad un autoricambi che sicuro uno spinotto cosi ce l'hanno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

2nlaa0y_th.jpgsv3wbm_th.jpg , Cerchi nero lucido fatti , mia moglie cosi non mi scassa per un po' di tempo , mentre per la pellicola gialla del tridion , ha rinunciato dicendo che gli piace troppo cosi la smartina . Ora manca da sistemare il led destro mancante e stiamo a posto .Intanto 48500 km fatti , a parte la retro che gratta ogni tanto ed il lunotto che non sale quando lo apro , lo devo alzare a mano altrimenti rimane a meta', tutto bene . La modifica ultima alla cinghia ce l'ho gia' , insomma vado avanti fiducioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.