Vai al contenuto

451 La Nuova Gioconda Brabus 102Cv


superpeppe

Recommended Posts

No a che serve ?? A fare il figo e farsela rubare ?ahhahahaah messa e tolta come lavoro faccio impianti audio non mi mancano di 2 din, ma non serve la radio originale a molta uscita di qualità e il kit che ho montato lo pilota benissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe 2 sub da 400 watt con ampli da 4 canali jvc

Davanti kit proel ( non so' se si scrive cosí) a 3 vie con ampli magnat

Ex smartina.....

 

Modificato da Brabus 76
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhe stavolta tirata a lucido proprio :D

 

14x342u.jpg

 

 

:stica:  Da quanto è lucida, per guardare questa foto ho dovuto mettermi gli occhiali da sole  :lo:  :sghignazz:

 

...mamma mia.....a momenti si leggono le insegne dei negozi di fronte cacchio :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da mesi che non frequentavo il topic e mi sono sciroppato tipo 14 pagine di seguito.

In breve rossa e' meravigliosa, per il mio gusto personale supera anche la bianca che esteticamente era il top.

Verrei giù da Milano una sera a Roma solo per vedere le vostre Smart che sono bellissime.

Veramente complimenti, dovessi farmi una bb, sarei indeciso su tutta bianca, tutta rossa, tutta arancio come la ultimate o tutta blu come quella del ragazzo di Milano del forum.

Ancora complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.