Vai al contenuto

Smart 2014


Andrea93

Recommended Posts

Il nuovo cambio non sembra niente affatto male...

Sono proprio curioso di vedere come sarà la bb, anche se i consumi di questa nuova smart mi sembrano esageratissimi, anche comparati alla twingo nuova della mia morosa, che con il 1.0 aspirato sta' sui 17 km/l di media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo ritengo attenbile: lo stesso autore non ne dà tanto credito, considerando che per provare un cambio, l'acceleratore sta spesso affondato e abbiam visto inumerevoli start e stop ( che comunque non ricalcano una realtà urbana)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non mi fanno la diesel :ueeeeee:  :ueeeeee:

e sei un poveraccio (cit.)

 

 

barboneeeeeeee..... :ridetanto::sghignazz: :sghignazz:

 

non esageriamo

Modificato da jemison
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto la pubblicità della nuova Smart con cambio automatico? Sembra quasi una presa in giro..."finalmente"...hanno aspettato 15 anni, neanche dipendesse da chi la guida...

 

 

Inviato dal mio telegrafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so che intendete con "cambio lento", certo che se pensate al cambio della formula 1 avete sbagliato autovettura! Io per questo cambio ho solo parole positive, senti l'innesco della marcia dai giri del motore, ma la macchina non strattona mai.. Ero abituato a 140 cv quindi per me 71 cv sono morbidi, credo però sia il giusto compromesso su una vettura del genere! Proverò a fare un video in modo che possiate giudicare voi, prima possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

urca solo ora mi son accorto della differenza di prezzo tra 451 normale e cabrio : 3000 euro e qualche spicciolo in base all allestimento

 

quando uscira la 453 cabrio sara questa la differenza di prezzo ???

 

a quando la new furfur/twingo con cambio automatico ???

faranno la new furfur/twingo con tetto apribile e/o con capote , se si quando??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.